olandia

  • 17 Risposte
  • 1771 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: olandia
« Risposta #15 il: Marzo 09, 2006, 09:11:49 pm »
quote:
 
eh si è proprio quello che voglio, ho tutto il tempo a mia disposizione, nessuno mi corre dietro e considerato che non ho nessuna intenzione di venderla me la prendo con assoluta calma. Ho deciso di partire subito con meccanica, idraulica e pneumatici per un discorso di affidabilità e sicurezza, poi gradualmente conto in banca permettendo arriverà anche il resto.
Ciao.

Originariamente inviato da JOPA Jonathan - 09 mar 2006 :  15:55:31



.......fantastico, pensa che stai donando nuova vita all'unica e imparagonabile scultura viaggiante, un concentrato di tecnologia e bellezza, un'auto invidiata , irresistibile bellissima .......la Citroen DS.

CIAO[:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: olandia
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2006, 12:31:58 am »
quote:

Si calcola che ci siano più DS che GS, fate voi...


Mi stupirei del contrario...
« Ultima modifica: Marzo 19, 2006, 12:32:18 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: olandia
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2006, 10:55:40 am »
E' vero che quelle dee olandesi sono care, ma credo che se volete una dea in condizioni appena dignitose (e non dico perfette) si devono spendere quei prezzi, anche in italia! Chiaro che se ne trovano a meno, ma cosa ti porti a casa? un debito!
Poi dipende anche daa cosa uno vuole fare o sa fare, se uno ha un officinetta a casa e sa darci di chiave inglese e pistola a spruzzo allora tanto di cappello, vaado a caccia di occasioni, ma se la macchina te la vuoi goder da subito le cifre sono pazzesche!

dopo quattro anni di frequentazione di questo forum e qualche decina di occasioni visionate mi sembra che le cose stiano piu' o meno così.

Poi ci puo' essere il fortunato che compra la macchina del vecchino tenuta come reliquia a due lire (leggende metropolitane) o il commerciante che ti vuole vendere il relitto a prezzi da aston martin (quotidianità)

saluti
Francesco G.