citromonde

  • 9 Risposte
  • 926 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
citromonde
« il: Marzo 23, 2006, 07:37:33 pm »
.......mi e' capitato alcune volte in tempi diversi di leggere articoli su riviste automobilistiche riguardanti il mondo degli appassionati dell'auto................ho avuto modo di vedere commenti del tipo: gli alfisti sono cosi' bla bla bla ....i lancisti sono cosi' bla bla bla .........i ferraristi sono cosi bla bla bla............"i citroenisti invece sono un popolo a parte molto diverso dagli altri"...........ma allora mi chiedo ........noi citroenisti siamo cosi propio particolari e diversi dagli altri appassionati di automobili??????????? voi che ne dite??????
#### CXALUTI####

Re: citromonde
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2006, 08:00:01 pm »
Direi proprio di si...

Re: citromonde
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2006, 08:32:43 pm »
concordo pieneamente con Graystock!!!
siamo unici!!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: citromonde
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2006, 09:16:43 pm »
sissi'[^], pero' adesso Citronlane ci deve anch dire che cosa di bello e di brutto ha letto.... he he, non si puo' lanciare il sasso e pretendere che la moglie ubriaca vada al lardo nei paesi tuoi...   dai, dicci, dicci...[A:slurp]

HAL9000

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: citromonde
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2006, 12:12:45 am »
Un Interlaken poteva essere organizzato solo da Citroen.
E dico Interlaken perchè dire Giubileo era finanche banale.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: citromonde
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2006, 12:48:09 am »
Quello che posso dire io è che neppure un anno e mezzo fa sapevo che forma avesse la DS, era un oggetto misterioso su cui aleggiavano leggende di bocce esplose, cambi che cambiavano da soli, fari dalla particolare intelligenza...
E anch'io vedevo i collezionisti Citroen come una cerchia di persone, diciamo, molto ben disposta all'auto-lesionismo....
E ora ho una DSpecial nel box... come cambia la gente!

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: citromonde
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2006, 09:25:31 am »
Bello poter dire di essere un popolo a parte......ci dà un qualcosa di speciale.......come del resto le auto che tanto adoriamo.[:inch]
mickey[:hello]

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: citromonde
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2006, 02:37:06 pm »
basti pensare che ci sono tanti appassionati che hanno piu' di una storica ma di diverse marche. anche noi ma tutte rigorosamente DS o per lo piu' citroen. tanti dopo qualche tempo si stancano e cambiano auto noi se ci stanchiamo o se per qualche problema siamo costretti a vendere il box rimane vuoto. la nostra non e' passione e' AMORE

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: citromonde
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2006, 05:33:06 pm »
quote:
sissi'[^], pero' adesso Citronlane ci deve anch dire che cosa di bello e di brutto ha letto.... he he, non si puo' lanciare il sasso e pretendere che la moglie ubriaca vada al lardo nei paesi tuoi...   dai, dicci, dicci...[A:slurp]

HAL9000

Originariamente inviato da hal9000 - 23 mar 2006 :  21:16:43

........qui mi becchi in castagna perche' l'ultimo di quegli articoli l'avro' letto .bo 2 anni fa e non mi ricordo tutti i contorni infatti ho postato le frasi bla bla bla..........l'unica cosa che mi e' rimasta impressa e' la frase apostrofata........e da li ho creato il topic...mi dispiace per la tua curiosita'[:(]
#### CXALUTI####

Re: citromonde
« Risposta #9 il: Aprile 02, 2006, 01:00:24 pm »
Siamo assimilabili ai Lancisti forse, mio nonno lo era ma quando vedeva una Dea si fermava a guardarla, io sono anche alfista ma perchè sono aperto di vedute, gli alfisti classici sono un pò troppo eslatati e mancano di obbiettività, cmq anche quella è una forma di passione anche se meno riflessiva della nostra citroenite. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!