propongo:raduno in primavera nel sud italia!

• 29 Risposte
  • 2825 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: propongo:raduno in primavera nel sud italia!
« Risposta #15 il: Dicembre 06, 2005, 12:33:31 pm »

Serpiko vorrei ricordarti che quando la Ghia consegnò a Chrysler la dream car Norseman la caricò sull'Andrea Doria e ... [:D]

Vedi un pò tu ...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #16 il: Dicembre 06, 2005, 12:48:56 pm »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #17 il: Dicembre 06, 2005, 12:54:19 pm »
quote:
Non esiste solo la Salerno-Reggio Calabria, c'è la bellissima autostrada che costeggia l'Adriatico: arrivi a Bologna, prosegui per Ancona ed il gioco è fatto.  Io comunque conservo uno stupendo ricordo della Basilicata attraversata durante il raid "senza piombo" nel 2000: scenari mozzafiato e natura realmente incontaminata, è raro al giorno d'oggi percorrere qualche centinaio di chilometri senza l'ombra di un traliccio Enel.

Originariamente inviato da Martini - 06 dic 2005 :  11:50:16

Sì, è esattamente l'alternativa che ho scelto quest'estate per le mie vacanze calabresi; mi riferivo però alla proposta fatta da Frass.

In ogni caso, nave o non nave me sto già a grattà...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2005, 01:01:54 pm »
quote:
PROPOSTA OSCENA

ritrovo a milano.

imbarchiamo le dee sul treno con vagone riservato per il forum
e ci facciamo il viaggio di andata tutti insieme
in compagnia a chiaccherare e non a chattare.
poi dopo il raduno ritorno a casa
con tappe enogastronomiche a piacere stavolta alla guida
delle dee.

meditate gente meditate.     [:fiu]

Originariamente inviato da quinto93 - 06 dic 2005 :  12:19:12

Può essere un idea, certo...io sarei per farsi tutta l'Italia in dea, magari in 2 o 3 giorni...
[:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap]
Qualche citroën.....

« Risposta #19 il: Dicembre 06, 2005, 01:54:20 pm »
raga siamo partiti da matera e' adesso siamo arrivati in calbria?cmq resta il fatto ke sto' raduno' sa va fa'!io opto sempre x la puglia,, posti incantecvoli,, o poi  sentiamo un po' di amici ,e ci si mette daccordo x la meta.. propongo x maggio!!voi ke ne dite??[:hello]

« Risposta #20 il: Dicembre 06, 2005, 02:01:39 pm »
pensandoci come ha detto serpiko,, a maggio e' l'ideale 29/30 /e 1 maggio ke e' di lunedi,, allora sabato domenica e' lunedi'1 maggio x me' e' una data fikissima,,me uagliioo decidiamo la meta ,,

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #21 il: Dicembre 06, 2005, 02:22:34 pm »
Hehe ragazzi! Il nostro Bricomike si è preso la diessite! [:clap]
sei ufficialmente dei nostri....[:cont]
Per il raduno al sud va bene, e c'è ancora molto tempo per decidere!
Secondo me è il momento buono per tirar fuori le idee e per valutarle, il tempo è dalla nostra parte e si può organizzare qualcosa di bello.
Io, che scrivo da 5km dalla Svizzera, vi dico che nonostante ciò mi attira molto un raduno a 1200km da casa, non foss'altro per i bei posti che si stanno proponendo.
L'unica cosa che mi viene da consigliarvi ora è di tener presente che molti arriveranno anche da lontano dunque saranno in linea di massima preferibili luoghi facilmente raggiungibili.
butta le orecchiettteeeee![:love]
Qualche citroën.....

« Risposta #22 il: Dicembre 06, 2005, 11:06:21 pm »
tranq fedeeeeeee al menu' metteremo le orekkiette,, lo so ce sta ancora  tempo x decidere la meta.pian piano decideremo[:hello]

« Risposta #23 il: Dicembre 06, 2005, 11:26:49 pm »
L'idea del ponte del 1° maggio non è male.
Non so se mi piace l'idea della nave, cmq se proprio fosse sarebbe meglio prenderla al ritorno, anche se preferirei fare il "viaggione" sulla dea, chissa' che per quella data io non ne possegga una tutta mia.....(la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!).

Per chi parte dal nord si organizza una tappa con pernotto e super mega cena a base di piatti tipici, ho gia' la bavetta che scende.
E poi ci si trova tutti nel luogo prefisso per il raduno.
Io credo che verro' con la mia piccola bestiola(mio figlio) quindi siete tutti pregati di fare i super baby sitter!!!!

quote:
butta le orecchiettteeeee!

Fede mi hai letto nel pensiero, non vedo l'oraaaa!!!

Dai, chi è del posto butti giu' qualche ideuccia, cos' assaporiamo pian piano l'avvicinarsi dell'evento!!!

ciao a tutti[:hello][:kiss]

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #24 il: Dicembre 16, 2005, 11:34:02 pm »
L'idea del traghetto non sarebbe male!
Magari prendendosi un paio di giorni......

PulexY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

famoso10

« Risposta #25 il: Febbraio 01, 2006, 07:07:35 pm »
L'idea di un incontro al sud è molto stimolante ma bisogna decidere le date, ho l'impressione che si stia per arenare la cosa, per organizzarci bene bisogna programmare con adeguato anticipo, io sto gia programmando le ferie di aprile, c'è pasqua il 25 e il I maggio.
La data piu appropriata vista la distanza sembra il 25 che comprende piu giorni, il I maggio sabato domenica e lunedi è pesante per 1000km, ti fai 2 giorni in macchina e mezza giornata di festa

« Risposta #26 il: Febbraio 01, 2006, 08:06:20 pm »
Scusa ma dove avresti intezione di farlo il raduno??[:D] te lo chiedo così mi faccio una botta di calcoli e vedo se posso venire!![8)] io sto in Abruzzo.
Grazie!
Ciao!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #27 il: Febbraio 04, 2006, 02:03:52 pm »
Visto che siete "arrivati" in Calabria, perchè non lo si fa in Sicilia? Il club ds/sm Sicilia credo che abbia intenzione di organizzare un raduno a Siracusa per quel periodo. Inoltre se non sbaglio tale club dovrebbe essere in contatto con l'ideesse club o comunque con il R.i.a.s.c. quindi non dovrebbe essere complicato mettersi d'accordo e stabilire un programma che vada bene per dsisti del nord, del centro e del sud Italia. Per il viaggio, se non siete disposti a far macinare migliaia di km alle vostre ds potete prendere uno dei numerosi traghetti che vi portano da Genova, Livorno, Napoli, Ravenna e chissà quanti altri fino in Sicilia. E poi potrebbe essere un primo assaggio di vacanze estive visto che in quel periodo quì si cominciano a fare i primi bagni...[:fiu]
Che ne dite?

*

Offline cesio74

• 1.482
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #28 il: Febbraio 04, 2006, 05:45:49 pm »
ok ci sto dalla Calabria alla Puglia e' vicino organizzate gente organizzate[:clap]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #29 il: Febbraio 17, 2006, 09:51:06 am »
Ci sono sviluppi?
Qualche citroën.....