Stavo per staccare il collegamento e andare a dormire quando ho visto le foto della bellissima.
Mi sono risvegliato di colpo e oltre ai complimenti ho voluto scrivere per dire la mia.
Questa auto me ne ha ricodata una che ho visto al giubileo, veniva dall'Olanda mi pare, anche quella aveva gli interni in quel tessuto ma azzurri.
Si trattava di un'auto completamente conservata, scolorita certo, sedili usurati certo, motore impolverato (ma ascutto)...un fascino incredibile!
Ecco volevo solo dire che dal momento che dici che è morbidissima e che mi pare di capire che funziona bene, ti prego di pensarci molto ma molto prima di fare un restauro, si tratta di un'operazione irreversibile e ci vorranno altri 50 anni per tornare indietro!
Credo che un restauto totale-globale vada benissimo per un rottame o per un'auto così così, ma non per una signora ben invecchiata.
Scusa se mi sono permesso di scrivere ma è stato un impulso spontaneo causato dalle foto.
Sia chiaro che mi piacciono molto anche le ds come nuove, anzi ne vorrei una anche io, diciamo che magari si può fare una nuova e una vecchia.
Ciao,
Vince