cadavere

  • 3 Risposte
  • 1358 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
cadavere
« il: Aprile 03, 2006, 07:36:17 pm »
........quanti di voi ha la possibilita' ancora di avere il cadavere nel retro casa dove prelevare qualche pezzo in caso di necessita'........magari acquistato tempo fa' per una pippa di tabacco?????

#### CXALUTI####

Re: cadavere
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2006, 08:14:08 pm »
io!!!!
ho una DSuper5 proprio sotto la tettoia nel retro di casa mia!!!
è su 4 piattelli completamente somontata restaurata di telaio (tranne girotetto) e con carrozzeria pronta per essere verniciata!! purtroppo per come si presenta il motore e l'idraulica per la rifacitura degli interni completi per il rifacimento del girotetto e per risanamento dei fondo portiera si era tirata una somma enorme che sorpassava di gran lunga il valore della macchina(già sorpassato con il rifacimento dl telaio)!! quindi ne lontano 2003 ho mollato tutto e adesso giace coperta per qualche ricambio all'altra DSuper5 che ho!!.
cmq non l'ho pagata come una pippa di tabacco ma ben 1000 euro!!
ciaooo!!!!
« Ultima modifica: Aprile 03, 2006, 08:15:45 pm da Dsuper5 »
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: cadavere
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2006, 01:48:13 pm »
averci il posto dove tenerla.....20 anni fa avevo posto e ne avevo una ma oggi......[A:sob]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: cadavere
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2006, 12:18:51 pm »

...Già... il problema del posto in cui tenerla è forse il più "problema" di tutti.....

Ciao[:hello]