Compleanno...

• 4 Risposte
  • 511 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Compleanno...
« il: Marzo 21, 2006, 12:51:47 am »
caro, Admin, so che chiuderai subito questo topic, però volevo comunicare che finalmente (21/3/1984) ho 22 ANNI!!!!! Pensate quanto può essere grande la malattia, fino a luglio dell'anno scorso mi piaceva la forma della DEA e la sua linea sontuosa ed elegante, ora sono arrivato a possedere una Dspecial e una 2cv, ma soprattutto continuo a spenderci soldi dietro!!! E non ho alcuna intenzione di fermarmi!!! YEAH!!![:D][:D][:D][:D][:D]
P.S. Ci vediamo tutti a CARAVAGGIO!!![:clap][:clap][:clap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline frass

• 535
Re: Compleanno...
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2006, 01:04:17 am »
Prima che veniamo cassati: tanti auguri e.... tanta invida da un coetaneo... VOGLIO FARE UN GIRO IN DEA!
Francesco

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2006, 09:14:32 am »
TANTI AUGURI DS1984[:clap][:clap][:clap]

Frass, non preoccuparti, ce la faremo ad avere una Dea tutta nostra da curare...[:D]
[:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2006, 10:35:21 pm »
tanti auguri ds 1984,forza Frass e Rechin.....una c'è anche per voi[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2006, 11:05:05 am »
Tanti auguri anche da parte mia. Ricordati, i sogni non vanno repressi, ma neanche gli si deve dare libero sfogo. Vanno semplicemente coltivati. Ti dò ragione anch'io, continua ad "investire". Si, perchè le auto d'epoca sono un investimento. Dei buoni postali non ne faccio più, l'altro anno ho perso parte del capitale perchè li ho ritirati dopo sei mesi. Investiamo in vecchie auto, sulle prime non è un buon investimento, ma a lungo termine lo è. Soldi a parte, è una passione, le passioni non han prezzo e se danno soddisfazione, perchè privarci di qualche soddisfazione nella vita? La vita ti taglia le gambe fin troppo spesso, se si ha la possibilità di divertirsi e di realizzare qualcosa, credimi, ne vale la pena. Auuuuuuuuuguri!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts