Stamattina,e' venuto a casa un amico che non vedevo da tempo xche' avevo perso il suo telefono e che oltre a lavorare da sempre nel campo motori(mercedes),e' dal 1981 che ,come me ,ha la passione x la DS,(ha un,se non erro la cilindrata,una 23 color blu notte,int.in pelle nera,aria cond. a bauletto,con maniglie a filo,un semi a carburatori che e' ,inutile dirlo,una meraviglia),e che la ha ulteriormente allargata,visto che sa' dove mettere le manine,acquistando quando gli capitava,delle Ds da rifare da capo,x poi rivenderle.Stamattina e' venuto a casa mia xche',fortunatamente,tramite un comune conoscente,sono riuscito a contattarlo x dirgli di dare uno sguardo sul perche' sensa nessun avviso,non mi partisse piu' il motorino di avviamento.Considerando che poi,mentre cercavo di metterla in moto,cominciava a fumare dal regolatore,ho sempre pensato che fosse(e anche questo comunque sia e' da cambiare)un problema di contatti tra fili cotti.Invece mi ha detto che si,l'impianto sara'anche da metterci le mani,ma non gira piu' il motorino di avviamento,semplicemente xche' le spazzole sono finite.Volendolo fare da solo,mi ha pero' avvertito che ,avendo io anche l'A.C. after,sarebbe stato un gran brutto lavoro di smontaggio.Ebbene,ce' tra di voi,qualcuno che si e' gia' cimentato in tale goduria?Un aiuto se possibile. Grazie