Scusatemi ragazzi... ma non è la prima volta che vi vedo un pò "settari" (in senso buono e scherzoso, sia chiaro).
Arriva qualcuno che propone una discussione sull'automobilismo d'epoca, in una sezione che si chiama "Questioni di carattere GENERALE" e gli si dice che non si può, perchè qui si parla solo di DS???
Ma dai, delle altre vetture si può anche parlare qualche volta, d'altronde la passione di fondo è sempre quella.
Capisco che se arrivasse qualcuno a chiedere come si cambia la frizione della Peugeot 504 gli si potrebbe dire che è off-topic, ma in questo caso no, anche perchè se un forum diventa troppo "verticale" va a finire che muore... perchè gli utenti, dopo un pò, non sanno più che dire.
Sul nostro forum ho proposto la stessa domanda ieri ed il sondaggio è partecipatissimo, nessuno si è posto il problema che qui alcuni hanno sollevato.
E non è la prima volta che si parla di qualcosa che non sia puro "Duetto", s'è parlato anche di DS a volte.
Vedete, ho notato lo stesso atteggiamento un pò chiuso anche sulla "questione Toscana": li fare gruppo comune sarebbe stato molto importante invece ci si è ritrovati a percorrere strade diverse... perchè il Riasc/Ideesse non ha saputo mantenere il coinvolgimento di tutti.
Alla fine i nostri soci sul territorio hanno proseguito la protesta all'interno dei comitati nati in zona (da quel che ho capito).
Se la risposta è "c'è il forum RIASC" mi preme farvi notare che sembra (ed è) a tutti gli effetti un forum separato... tant'è che il mio utente non viene nemmeno riconosciuto al login.
Sia chiaro che il mio vuole essere un'intervento costruttivo, a casa sua ognuno può far ciò che vuole.