Un' ultima cosa: scrive Charly.
8/4/2006
Innanzitutto ringrazio giacomo (DS 1984) e Marc (Marc) con Renato, che mi hanno confermato la loro fiducia per il decennale ufficiale del raduno nazionale di Bergamo 2007 e magari anche per il ritrovo estivo 2007, ci saranno ancora sorprese. Per quel che riguarda Bergamo 2006 (Caravaggio), mi è bastato solo il vostro divertimento, quindi un sincero ringraziamento per chi ha partecipato, che va anche a Matteo del nostro concessionario di Treviglio.
Colgo l'occasione per informarvi che 15 giorni fa ho iniziato la ricerca della mia futura ID-DS, e se sarò fortunato spero di tenermela almeno una decina d'anni, nel frattempo non so se fermare per sempre sulle colonnette la mia CX Tre in vendita ormai da 14 mesi che è in attesa di un vero "uomo CX" ossia CX-ista che si prenda cura di lei...Valuto anche permute + conguaglio.
Un saluto a tutto il popolo DS comprese le donne, da Charly 3387448268
"Amici delle Citroen Bergamo"
Grazie a Giacomo e Marc (per il forum dipendo da loro)
A PRESTO!!!
P.S.n°1-Ricordo i 25 posti DS per il ritrovo del 15 luglio, telefonate, telefonate, telefonatemi per non perdere una delle 70 sedie pronte ad ospitarvi al ristorante, il quale qualcuno conosce già benissimo, dalle scorse edizioni. 2 compleanni, una torta Citroen con una mini lotteria allietare il vostro pomeriggio.
P.S.n°2-Il sabato di Pasqua 2006 mi sono spostato per 3 orette di provincia in provincia, e, dopo aver parlato con Marc e Giacomo, ho già preparato all'80% il nazionale 2007.
VEDRETE!
Prossime mie notizie il 1/1/2007.
Baci.
CIAO!!!