il futuro

• 3 Risposte
  • 1028 Visite
*

Offline gallie

• 322
il futuro
« il: Aprile 25, 2006, 06:48:31 pm »
E’ vero che non c’erano delle DS alla Villa d’Este per il concorso d’eleganza ma tra Mercedes Benz con interni in Coccodrillo e Isotta Fraschini con panelli delle portiere in Serpente c’era il futuro della Citroen!  Ho messo due foto sul mio album.
[:hello]
Ewan

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: il futuro
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2006, 10:39:31 am »
IO CONTINUO A PREFERIRE IL PASSATO[:inch]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2006, 01:56:50 pm »
complimenti per le foto Gallie.
Devo però ammettere che vedere i visi sfigurati delle persone (per una questione di privacy addirittura?) non è un bel vedere. Vale lo stesso discorso per chi copre le targhe... anche quella è una componente dell'auto così come il viso lo è del corpo umano![8D]

un saluto e W la DS[:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2006, 02:47:17 pm »
appoggio pienamente la tesi di fede......Voglio vedere se quando esco per strada e copro la targa che mi fanno se mi fermano.Ehehehehe!
Venerdi 21 aprile son stato fermato dalla polizia provinciale"non avevo le targhe coperte"tanto è vero che la ragazza che mi ha fermato e chiesto documenti mi ha poi chiesto se ero francese, pensando che tale targa"nera" fosse estera. Mi ha detto di non aver mai visto targa così e penso inoltre che mi abbia fermato più per curiosare la macchina che per altro,visto che mi faceva solo domande sull'auto.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.