Reimmatricolazione Citroen DS

  • 3 Risposte
  • 531 Visite
*

Offline novas68

  • *
  • 44
  • Citroen DSpecial in arte "Pollicina"
Reimmatricolazione Citroen DS
« il: Maggio 04, 2006, 04:42:29 am »
Ciao a tutti, mi chiamo Christian e per ora sono posessore solo di una Citroen Bx ma presto forse riuscirò ad entrare in possesso di una Dea.

Vorrei porVi una domanda, quando una vettura è targata straniera e si posseggono i documenti originali e targhe originali la reimatricolazione è strada difficile da intraprendere?

Vi andrebbe di raccontarmi qualche cosa in merito?

Grazie mille a tuti e buona notte.

Ciao

Re: Reimmatricolazione Citroen DS
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2006, 08:26:49 am »
Ciao,
io sono andato all'ACI, ho consegnato tutto a loro e nel giro di 15 giorni ho sbrigato tutto al costo di circa 350,00 euro.
Avevo anche la revisione straniera e questo probabilmente ha facilitato il tutto....ti chiederanno anche il foglio di traduzione ma se non ce l'hai lo fanno loro.
Nel prezzo che ti ho indicato è compreso anche il passaggio di proprietà.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Reimmatricolazione Citroen DS
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2006, 09:35:21 am »
Avendo tutti i documenti non è assolutamente un problema, come ti hanno già anticipato.
Aggiungo solo una cosa: per favore, ti prego, non buttare via le targhe originali e, quando possibile, "vestila" con quelle....


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline novas68

  • *
  • 44
  • Citroen DSpecial in arte "Pollicina"
Re: Reimmatricolazione Citroen DS
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2006, 03:12:30 am »
Grazie Mille di tutto Vi sono molto riconoscente, ora spero che il tizio che deve vendere mi dia una buona risposta.

Ciao Ciao