Professionisti fantasiosi

  • 2 Risposte
  • 646 Visite
Professionisti fantasiosi
« il: Maggio 02, 2006, 02:50:48 pm »
Per farci quattro risate vorrei che raccontaste le vostre disavventure con i cosiddetti professionisti.
L' imput me l' ha dato l' admin trovando la portiera posteriore destra saldata.
Qualche anno fà mia moglie rimaneva incastrata con il parafango del suo cinquino contro la lama del paraurti della mia A 112 il parafango della 500 era costruito interamente con gazzette (proprio il quotidiano sportivo) inutile dirvi che del parafango non è rimasto più nulla.  
PS. non mettiamo nomi rimaniamo sul goliadico.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Professionisti fantasiosi
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2006, 04:02:58 pm »
Stavo per comprare una DS 21 ie, ma nonostante la carrozzeria perfetta e un aspetto da bomba di lussuria estetica, guardando meglio ho visto che lo specialista restauratore aveva ricostruito la traversa posteriore, quella della battuta del cofano con giornale e stucco verniciati di nero e....si trattava del Corriere dello Sport!
Mi è invece  capitato con la moto e anche con la dea con professionisti del motore.
Sulla moto ho speso circa sette milioni di lire perché il mega professionista di moto d'epoca e bicilindrici tedeschi ha aperto tre volte la scatola del cambio per sostituire la molletta del cambio....rimessa tre volte male! Finalmente sono andato dal "segone" di quartiere e con 280 mila lirette ho risolto per sempre il problemino!!!
La dea invece è stata "sodomizzata" e anch'io dal sedicente mago delle dee qui dalle parti romane. Risultato? Scarburata, anticipo fasullo e mai registrate le punterie nonostante l'obbligo dopo aver rifatto completamente il motore....migliaia di euri in azioni devastanti dato che rispetto a prima consuma di più, tira leggermente a sinistra, scoppietta se riparto con troppo poco gas, e picchia in testa come se la benzina avesse 6 ottani! Ho fatto cambiare le cornici dei fari e a destra ha posizionato male il vetro cha edesso è calato e distante dall'alloggio, ho fatto mettere lo specchietto a destra e il buco è stato fatto più alto rispetto a quello di sinistra...e così per altre decine di cosette che però fanno un insieme molto scoraggiante!
L'ultima volta che l'ho portata  gli dico: "L., il blocchetto dell'accensione fa i capricci e davanti si alza solo se alzo la leva in terza posizione, poi la metto a uno e tutto rientra nell'ordine. La pompa dell'acqua ha un trasudo e il faro sinistro non si accende."  Quando l'ho ritirata dieci giorni dopo, non partiva con la chiave e lo specialista citato dalla stampa l'aveva lasciata in seconda posizione..... Glielo dico e con lo sguardo da diabetico esasperato mi fulmina le retine come se io fossi stato l'ultimo dei cretini e che è colpa mia! Mi dice :" compra questo, cerca quello e poi quando posso me la porti...." Ero talmente infuriato che non ho detto ciò che pensavo ma che sicuramente non avrà più un solo centesimo dalla parte mia......Romani attenti da chi andate, diffidate dai signori della DS, potreste avere delle brutte sorprese!
Specialisti, state attenti alle vostre terga, lavorate bene altrimenti a incendiare la vostra reputazione ci si mette molto poco, specialmente con internet!!!
fischer

PS facciamoli i nomi, almeno i Sig. specialisti cominciano a prendere contromisure. I miei soldi erano sani eppure sembra che non l'abbia pagato dato il risultato. Altra stramberia poi è che a volte ci sia connivenza tra professionisti e alcuni clienti, dato che alcuni vengono trattati con tutti i crismi e altri invece no, nonostante la moneta sonante e la pazienza ottengono solo merdate!
Se io sul lavoro faccio delle ca....te sono sicuro che mi si ritorce contro, perché questi tizi poco raccomandabili dobbiamo coprirli?
La goliardia e i soldi male si accomunano!

Re: Professionisti fantasiosi
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2006, 12:24:08 pm »
Affidatevi ad un professionista che abbia PASSIONE per quello che fa.


s