vetri azzurrati

  • 10 Risposte
  • 2058 Visite
*

Offline seby

  • *
  • 54
vetri azzurrati
« il: Maggio 16, 2006, 05:55:02 pm »
salve raga pensavo se era possibile contattare una ditta che lavora il vetro a livello industriale e chiedere se era possibbile fare riprodurre i lunotti e il parabrezza azzurrati.

magari se si trova il contatto giusto si potrebbe poi fareun ordine plurimo
penssate sia possibile
ciaooooo
 

Re: vetri azzurrati
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2006, 06:03:02 pm »
Possibile su questo mondo tutto è possibile! E qualcuno che lo fa gia c'è, se n'era parlato, ed è specifico per la riproduzione di qualsiasi parabrezza o lunotto per auto d'epoca, ma non ricordo chi sia...
ciao

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: vetri azzurrati
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2006, 06:44:29 pm »
Per il lunotto in Italia non saprei, il parabrezza sono sicuro che se vai ad un qualunque punto di montaggio e riparazione vetri auto te lo sanno procurare, credo costi intorno ai 200 Euro.
All'estero (se guardi i siti tipo Myparts o Dirk Sassen) credo non ci siano problemi per avere entrambi nuovi.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: vetri azzurrati
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2006, 09:49:49 pm »
Alla mostra mercato di Padova, di novembre, c'erano dei simpatici ragazzi, dal marcato accento tedesco, che vendevano i cristalli nuovi sia bianchi che azzurrati... Naturalmente, non ho preso il bigliettino...
Saluti
Fabio
Servus

*

Offline Nonno

  • ***
  • 279
Re: vetri azzurrati
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2006, 10:04:00 pm »
Alla fiera di Padova di qualche anno fa vi erano dei ragazzi della zona di Verona che prodocevano vetri per svariati tipi di vetture comprese le Ds.Purtroppo non avevano quelli azzurrati ed io,per questo, da scemo, non mi feci lasciare il loro recapito .Confermo che all'estero sono in diversi a riprodurli, ma attenti che quelli azzurrati sono quasi identici a quelli bianchi!
 

*

Offline seby

  • *
  • 54
Re: vetri azzurrati
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2006, 10:59:04 pm »
io nella mia dea nn capisco se i vetri sn azzurri o meno sembrano una via di mezzo , lo dico perche ho un cristallo anteriore di riserva che è molto chiaro era su una porta di una dsuper.
admin sai se c'è qualche identificativo su essi impresso che li distingue azzurri da non. ciaooooo
 

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: vetri azzurrati
« Risposta #6 il: Maggio 17, 2006, 03:14:45 am »
Il parabrezza azzurrato lo ho acquistato nuovo da un rivenditore normale di vetri che lo ha preso a sua volta dal suo fornitore di Verona.
Due anni fa lo pagai 150€ ed la ditta che lo produce è finlandese.

Se vuoi un consiglio, lascia perdere My Parts!!!
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: vetri azzurrati
« Risposta #7 il: Maggio 17, 2006, 02:49:56 pm »
il rivenditore di verona che costruisce e commercializza parabrezza verdi per DS è il Sig. SCARAZZAI.
saluti
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: vetri azzurrati
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2006, 03:00:45 pm »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: vetri azzurrati
« Risposta #9 il: Maggio 17, 2006, 03:02:25 pm »
quote:
eccolo qui http://www.scarazzai.com/  [:clap]

Originariamente inviato da birillo 63 - 17 mag 2006 :  15:00:45




caxxo che citrocoppia [:kiss]
Qualche citroën.....

Re: vetri azzurrati
« Risposta #10 il: Maggio 17, 2006, 03:52:01 pm »
Infatti occhio che vi sono due tonalità di vetri azzurati, chiari e decisamente più scuri.
Ciao