Ragazzi,essendo io di parte,in quanto direttamente interessato dall'argomento lascio a Voi,per correttezza,esprimere un giudizio relativamente ai volanti che riesco a metterVi a disposizione,anzi credo sarebbe piu' corretto che un parere lo esprimesse chi ha avuto modo di montare il volante che gli ho messo a disposizione.
Due cose,comunque,mi sento di poter affermare senza timore di smentita:
primo anche l'originale,ed io ne ho uno,praticamente nuovo, che faccio
vedere per un confronto con i miei,ha la linea di giunzione,perche' per estrarre il volante dallo stampo ,lo stesso,deve essere separato in 2 parti.
secondo,a differenza di altri,rispetta in tutto e per tutto ,per misure,dimensioni e spessore l'originale.
Se poi si preferisce avere un volante scollato,rotto o incerottato fate Voi,
relativamente a Dirk,che qualcuno ha chiamato in causa,e con il quale collaboro e stimo tantissimo,è un'ottima persona,preparata e disponibile,
Vi invito ad acquistare da lui il volante al prezzo che lui propone piu' le spese di spedizione con la cortesia,poi, di confrontarlo con il mio e poi trarrete Voi le conclusioni.
Detto cio',scusatemi se srivo questo,lo faccio per l'ultima volta poi basta,
ripeto che se ho iniziato questa avventura è perchè ho avuto la fortuna di trovare delle persone che mi hanno aiutato a darmi e darVi la possibilita' di gestire la Vostra passione a prezzi che fino ad ora nessuno Vi ha mai proposto con la massima disponibilita' qualora si determinasse qualche problema,perche' purtroppo,mi sono reso conto,questo puo' accadere.
ORA ragazzi fate Voi,come ho sempre detto a tutti se trovate un articolo ad un prezzo piu' conveniente sono il primo ad essere piu' contento per
Voi.
Un cordiale saluto a tutti,Riccardo.