quote:
Per quanto riguarda la sostituzione del cambio mi sembra fantascienza....
Originariamente inviato da FeDeesse - 29 mag 2006 : 14:33:27
|
Concordo...
Anche se spesso la mente umana tocca punte di perversione inimmaginabili, arrivare a modificare l'impianto idraulico di una ID per montarci un semiautomatico mi pare davvero una perversione non da poco. E poi tacciano per perversi coloro che amano darsi qualche frustata...
quote: ...l'ipotesi dell'acquisto in germania è solo un bellissimo sogno.. sono mille le cose da tenere in conto.. dalla burocrazia al fatto che non ho l'occhio critico e rischierei di prendere una sola.
meglio attendere e trovarne qualcuna piu vicino a casa, per il cui acquisto posso magari contare sui consigli di qualche senior del forum.
Originariamente inviato da reversi - 29 mag 2006 : 13:30:17
|
Parole santissime...
L'Italia è piena di ID, è piena di DS Pallas, è piena di DS confort (di queste un po' meno piena a dire il vero ma ci sono pure loro).
All'estero secondo me è bene rivolgersi solo per cercare vetture particolari ed esclusive, difficilmente reperibili in Italia (DS: Cabrio, Prestige, Coupé, Automatiche, prime serie. CX: Prestige e GTI Turbo specialmente se con interni in cuoio. Purtroppo in Italia le CX con gli interni in cuoio sono sare come le mosche bianche...)