Help-Non parte più!!!

• 19 Risposte
  • 1560 Visite
Re: Help-Non parte più!!!
« Risposta #15 il: Giugno 06, 2006, 11:36:11 pm »
quote:
smontare tubo al carbu, bottglia di benza a mò di flebo ed il gioco è fatto e........ sopratutto economico(belin!).
marioge

Originariamente inviato da marioge - 06 giu 2006 :  22:23:29

Grazie Mario,se fossi anche GENOANO,sarebbe il massimo!!!

« Risposta #16 il: Giugno 07, 2006, 08:26:17 am »
Visto che probabilmente sarà la pompa,mi fate sapere qualche rivenditore che la vende,possibilmente in Italia.

Grazie mille a tutti

« Risposta #17 il: Giugno 07, 2006, 12:42:00 pm »
Questa mattina,mi sono detto devo far partire la Dea,mi sono preso la mattinata libera e sono andato,con molta pazienza nel garage.
Ho riprovato a vedere se la benzina usciva dal tubetto del carburatore...niente,ho provato a dare 2/3 colpetti alla pompa...niente,poi ho staccato il tubo che dal serbatoio arriva alla pompa,ed era secco come il deserto,allora mi sono detto quà la pompa non centra un bel niente,non arriva benzina.
Allora ho iniziato a tirare dal tubetto del carburatore(suggerimento datomi da un amico) e dopo 9/10 tirate, finalmente la benzina è arrivata al carburatore, ed al primo colpo[:hap] ho messo in moto la Dea,ed ho fatto pure 30km.
Ringrazio tutti per i suggerimenti,ora chiaramente la Dea andrà nuovamente dal meccanico per una bel Ceck-Up.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #18 il: Giugno 07, 2006, 10:26:05 pm »
ciao,[:fiu]
ma guarda un pò che sono anche genoano........allora come ti avevo detto guarda il filtro a lamelle.Lo smonti da sotto il serbatoio.attento a non rovinare il dado.Vedrai sarà bello pieno di "bratta".A questo punto urge una bella pulita al serbatoio previo smontaggio!
marioge
« Ultima modifica: Giugno 07, 2006, 10:27:19 pm da marioge »

« Risposta #19 il: Giugno 08, 2006, 08:31:16 am »
Se ti assicuri come ti avevo anticipato che il problema è il serbatoio, io l'ho preso da Sassen...260 euro più spese di spedizione del vecchio che corrispondono a circa 60 euro.
Ciao.