LHM GHOST

• 3 Risposte
  • 551 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
LHM GHOST
« il: Giugno 13, 2006, 03:34:25 pm »
come voi sapete le ultime (chiamiamole cosi') idropneumatiche non usano piu' lhm ma un nuovo liquido idraulico.............mi domando allora nel prossimo o anche non ..futuro ci saranno problemi nella reperibilita' del nostro verde liquido??? visto che non lo usa piu' nessuna delle auto nuove!!!!!
voi cosa dite????
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: LHM GHOST
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2006, 03:37:01 pm »
quote:
come voi sapete le ultime (chiamiamole cosi') idropneumatiche non usano piu' lhm ma un nuovo liquido idraulico.............mi domando allora nel prossimo o anche non ..futuro ci saranno problemi nella reperibilita' del nostro verde liquido??? visto che non lo usa piu' nessuna delle auto nuove!!!!!
voi cosa dite????
cxaluti

Originariamente inviato da CITRONLANE - 13 giu 2006 :  15:34:25

è vero, anche la C5 (activa, le altre sono ancora ad LHM se non sbaglio) usa un liquido idraulico diverso e non intercambiabile all'LHM.

però viene ancora prodotto e penso di poter affermare con certezza che continuerà ad esser prodotto ancora per tanto visto il suo quotidiano utilizzo in molti campi dove c'è di mezzo l'idraulica.
Qualche citroën.....

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2006, 03:52:18 pm »
a me hanno detto che dopo le prime xantia hanno sostituito l'lhm con un altro olio

« Risposta #3 il: Giugno 14, 2006, 03:55:19 pm »
E se invece il nuovo olio idraulico magari non è miscelabile all' LHM ma cambiandolo tutto ha prestazioni migliori?