... il sistema che e' montato e' "artigianale" con i 4 fili connessi direttamente agli spinotti del devio frecce...
Dei 4 fili che arrivano al devio, 2 sono quelli delle frecce, uno per parte, gli altri 2 vanno all'interruttore fatidico, che deve metterli entrambi in contatto con l'intermittenza quando il lampeggiatore funziona, e tenerli separati quando è spento altrimenti quando metti la freccia da una parte, si accendono anche quelle dell'altra. L'interruttore deve essere doppio con le due sezioni in opposizione. Una n.c. (lampeggiatore spento) che permette l'alimentazione dell'intermittenza delle frecce con una tensione "sotto chiave", e l'altra che si chiude azionando il pulsante (mentre la prima si apre e disalimenta le frecce) e alimenta l'intermittenza del lampeggiatore con una tensione "sotto batteria" L'interruttore deve avere allora almeno 5 morsetti. Se l'originale ne ha 4 bisogna vedere come è fatto. Se avessero deciso di usare una sola tensione, cioè di mettere tutto "sotto chiave" o tutto "sotto batteria" (che mi sembra una cazzata) potrebbe essere un semplice deviatore con due contatti da una parte e uno dall'altra, diversamente bisogna inserire due diodi per tenere separati i due rami quando usi le frecce. Probabilmente l'interruttore con la spia ha i 5 contatti che ti servono più 1 dove entrano i due fili della spia. La spia però non ti serve in quanto quando il lampeggiatore funziona si accendono insieme le due verdi delle frecce sul cruscotto e volendo puoi collegare anche quella rossa che sta al centro fra loro. Se ti interessa posso mandarti uno schema Ducellier. Ciao.