CASA MADRE

• 18 Risposte
  • 2252 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: CASA MADRE
« Risposta #15 il: Luglio 10, 2006, 09:18:36 am »
Zidane ha fatto il cucchiaio a Buffon....E ha fatto bene. Adesso ha un posticino tranquillo dove metterselo il cucchiaio...[:D]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #16 il: Luglio 10, 2006, 12:43:12 pm »
quote:
Zidane ha fatto il cucchiaio a Buffon....E ha fatto bene. Adesso ha un posticino tranquillo dove metterselo il cucchiaio...[:D]

Originariamente inviato da Gianluca - 10 lug 2006 :  09:18:36

esatto! ben detto! poi con la testata a materazzi da vero criminale ha fatto perdere la faccia ad un' intera nazione.
Bon,torniamo in tema di vecchie glorie motoristiche.
w la Dea

PS: io sono nato lo stesso giorno che l'italia ha battuto il brasile in semifinale 3-1 nelll'82!!!
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Luglio 10, 2006, 01:51:03 pm »
mi son salvato Celine......Italia vittoriosa francesi avviliti; la dea non ha avuto motivo di destare odio negli italiani[:fiu]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #18 il: Luglio 10, 2006, 04:19:05 pm »
quote:
quote:

Originariamente inviato da Gianluca - 10 lug 2006 :  09:18:36

esatto! ben detto! poi con la testata a materazzi da vero criminale ha fatto perdere la faccia ad un' intera nazione.
Bon,torniamo in tema di vecchie glorie motoristiche.
w la Dea

PS: io sono nato lo stesso giorno che l'italia ha battuto il brasile in semifinale 3-1 nelll'82!!!

Originariamente inviato da FeDeesse - 10 lug 2006 :  12:43:12

l'italia batte' il brasile 3-2 ai quarti di finale in semifinale incontro' la polonia e fu' 2-0