Ds cabriolet (modifica fatta in casa)

• 23 Risposte
  • 2544 Visite
Re: Ds cabriolet (modifica fatta in casa)
« Risposta #15 il: Luglio 10, 2006, 09:36:02 pm »
Ciao, non ho conoscienza di Ds cabrio, mai guidati,  smontati nemmeno salito per dire qualcosa le gomme non sono originali.

« Risposta #16 il: Luglio 10, 2006, 09:45:32 pm »
Non ho una cultura approfondita sulle cabrio, ma a me' sembra una ID trasformata.
Noto la totale assenza degli indicatori di direzione posteriore, i fanalini posteriori di una ID e il taglio dei parafanghi e dello sportello posteriore non e' di un cabrio.
Lascio la parola agli esperti.....

Ciao
Sergio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #17 il: Luglio 10, 2006, 09:54:08 pm »
quote:
quote:
da cosa si riconosce che è una pallas??

dalle cromature sulle portiere ( se sono le sue dato che di originale.........[?][?]

Originariamente inviato da comp - 07 lug 2006 :  01:12:48

Beh...I profili li mettevano quasi su tutte. Sono ben poche le dee senza profili...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #18 il: Luglio 10, 2006, 09:57:37 pm »
Beh...Una DS non è di certo...al limite una ID....

Le ID cabriolet monofaro le hanno prodotte ma bifaro non so proprio....

Io voto per il NO: per me è un tarocco.  Se proprio devo essere sincero, nessuno me ne voglia, anche piuttosto bruttino....

« Ultima modifica: Luglio 10, 2006, 10:01:04 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cesio74

• 1.488
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #19 il: Luglio 10, 2006, 11:14:11 pm »
ragazzi chiedetemi tutto,conosco la vettura in questione in quanto si trova nel mio paese, trattasi di una semiatuomatica tagliata dal proprietario che giacge all'acqua esposta a caldo sole e vento nel mio paese inoltre e' stata parzialmente ragnata, c'e' poco da recuperare soprattutto se considerate che da 11 anni sta all'aperto, comunque in un altra zona mia, il proprietario ne ha un altra sempre tagliata e semiautomatica,... a chi occorre qualcosa non ha che da chiedere...:)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #20 il: Luglio 10, 2006, 11:33:33 pm »
quote:
ragazzi chiedetemi tutto,conosco la vettura in questione in quanto si trova nel mio paese, trattasi di una semiatuomatica tagliata
...

comunque in un altra zona mia, il proprietario ne ha un altra sempre tagliata e semiautomatica...
Originariamente inviato da cesio74 - 10 lug 2006 :  23:14:11

Cazzo...Ma dalle tue parti non ce li avevate un po' di alberi da far tagliare al tipo al posto delle semiautomatiche ??? [:D]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #21 il: Luglio 11, 2006, 12:42:42 am »
quote:
questa secondo voi è originale??

Originariamente inviato da carl84 - 10 lug 2006 :  21:15:58

Assolutamente no, però io che di solito disprezzo le DS cabrio arrivo a dire che questa mi piace[:)]...la trovo simpatica, buffa, divertente... NON E' UNA DS, quindi non fa parte delle divinità bensì delle auto, ma come auto è carina!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #22 il: Luglio 11, 2006, 01:25:10 am »
quote:
questa secondo voi è originale??

Originariamente inviato da carl84 - 10 lug 2006 :  21:15:58

un bel taroccone!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: Luglio 11, 2006, 01:25:51 am da cabrio69 »

« Risposta #23 il: Luglio 11, 2006, 01:46:36 pm »
[A:mai][A:mai] TAROCCO PERFETTO!!!  mi sa ke le arance della sicilia li kiamano tarokki,, ma questo e meglio di un tarocco siciliano[:D]