Buona estate a tutti!

• 11 Risposte
  • 686 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Buona estate a tutti!
« il: Luglio 14, 2006, 09:43:01 am »
L'estate è arrivata!
Buone Vacanze a chi ci va e buona DS in questi mesi di canicola!
Anche la mia Dea vi augura un felice sole!

Qualche citroën.....

*

Offline fischer

• 4.947
Re: Buona estate a tutti!
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2006, 09:46:46 am »
Grazie caro!
Sperando che i lavoretti proseguano celermente per la Delfina, anche lei ringrazia e manderà cartoline.
 Buone vacanze e in bocca al lupo agli studenti!
fischer

[:clap]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2006, 10:04:39 am »
vedo che i lavori procedono bene!!!!!!!!!!![:)]

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

« Risposta #3 il: Luglio 14, 2006, 01:38:17 pm »
Siii !!Felice estate a tutti !!!
[:clap]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #4 il: Luglio 14, 2006, 02:14:17 pm »
ostia! ma l'estate oramai è arrivata da un pezzo dalle mie parti!!
e le ferie haimè non sono vicinissime!!
comunque buon fresco viste le temperature!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2006, 02:46:33 pm »
Grazie FeDeesse, auguro a te e alla tua Dea, nonchè a tutti quelli del Forum un'estate la più serena possibile. [:)]
[:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2006, 03:17:30 pm »
hops! 2 stelline!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2006, 05:19:28 pm »

gia', buone ferie a tutti... e soprattutto

BUONA DS!!!

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2006, 05:58:23 pm »
buone ferie a tutti voi ed in particolare ai coraggiosi che useranno la dea sopportando le ormai note calure interne!!
marioge

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2006, 01:09:20 pm »
Buone ferie a tutti !!![:clap]
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

« Risposta #10 il: Luglio 16, 2006, 09:38:33 am »
Cari amici delle DS,
vi vedo entusiasti dell'arrivo delle vacanze mentre io lo sono un pò meno.
Da 14 anni mi batto affinchè il nome di mio padre abbia da parte della cultura nazionale il riconoscimento che merita.
Purtroppo sinora nessun ministro della cultura ha fatto nulla , solo parole,parole.
Persino Berlusconi, in una lettera inviatami in risposta ad una mia richiesta di intervento almeno con le sue televisioni, mi ha risposto:
da quando sono al governo non ha più rapporti con Mediaset.
Il 2006 è l'anno in cui dovrò decidere cosa fare, se continuare o fermarmi.
Non abbiamo aiuti economici da nessuno, solo la Citroen Italia ci aiuta nel fare il trimestrale e la CITROEN FRANCIA con un grosso CONRIBUTO ANNUALE, 1.500,00 EURO !!!!!
La nostra associazione ha avuto fiducia nei possessori di DS, che potevano darci un aiuto iscivendosi all'associazione con € 30,00 all'anno,
purtroppo ABBIAMO AVUTO IN 6 ANNI solo 15 iscritti).
In questi giorni sto trattando l'apertura di un museo a Varese, se questo non si realizzera, a fine anno darò le dimissioni da segretario e metterò in vendita tutto il patrimonio artistico e le mie Citroen, e mi ritirero a godermi gli ultimi anni della mia vita.
Credetemi, sono stanco di parole, parole e niente fatti.
Scusatemi, ma la mia malattia ed ora quella di mia moglie mi hanno deciso  a farvi conoscre la realtà.
Leonardo Bertoni

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #11 il: Luglio 21, 2006, 08:39:49 am »
Da parte mia,anche se non ci siamo mai conosciuti,gli auguro che tutto vada a buon fine,innanzitutto,con la salute,visto che anche io (44anni)ne ho da vendere,accompagnati da seri problemi dei miei genitori,che almeno per il momento sembrano sotto controllo.rimane un esame ai polmoni di mia madre che ci preoccupa molto,ma speriamo in bene.sia percio',anche lei,benche' capisca che certe "chiusure"lascino l'amaro in bocca,ma purtroppo siamo in italia.Io 5 giorni fa',ho cambiato provider di rete,passando da telecom,alla fastweb.La prima cosa che ho chiarito e' stata ,quanto tempo dovevo restare sensa P.C.,visto che ci lavoro da casa,e che mi serve anche come passatempo,causa i miei problemi fisici.tutti mi hanno assicurato che entro le 4/5 ore,tutto sarebbe concluso.Dopo 4 giorni,non funzionava nulla,neanche il telefono.ho perso alcune occasioni di mio interesse ed ho perso anche diversi soldi,non potendo controllare le mie cose.Il quinto giorno, mi sveglio,e i miei mi dicono che addirittura per loro(la serissima FASTWEB),era tutto a posto e che non dovevano neanche venire a casa per cambiare le scheda di rete(comperata a mie spese),ne tantomeno x cambiare il filo  (di maggior spessore),cosi come gli spinotti diversi ed una scatola da aggiungere,altrimenti non avrebbe potuto funzionare il computer.Mi attacco al telefono appena alzato,cosa che e' meglio che io non faccia,visto  che sono sempre strano al risveglio.dico questo x fargli capire cosa poso aver strillato con questo tecnico che addirittura,giorni prima,per non farsi trovare,aveva staccato il telefono.morale della favola.dopo 10minuti erano a casa mia.Purtroppo ,a volte,ha ragione chi strilla di piu'.Saluti ed auguri che tutto si possa risolvere per il meglio.

Claudio cerofolini
claudio