Ciao
Io ho avuto tempo fa un problema simile: pioveva dentro l'abitacolo, ma pare che il motivo fosse il parabrezza montato male. A detta del carrozziere (Centro Restauro di BO) era colpa del parabrezza rifatto di Myparts, che non aveva proprio la stessa curvatura dell'originale. Cmq il problema è sparito "sollevando" leggermente il vetro, che era in qualhe modo sceso.
La guarnizione di Myparts, che ho montato, è stata giudicata male dal restauratore, perchè leggermente diversa dall'originale come profilo (questo non lo posso confermare, e cmq nn ho più problemi nè infiltrazioni) e perchè già scolorita dopo neppure un paio d'anni passati tutti interamente in garage al buio (confermo).
La mia guarnizione è quella grigia.
Aggiungo che comunque prima del montaggio da parte del Centro Restauro la guarnizione è rimasta circa tre anni da un disgraziatissimo altro carrozziere (che poi ho esonerato) che l'ha tenuta dentro lo scatolone in cui, da vari buchi, entra entrata acqua e umidità.
Riporto la mia esperienza, quindi, ma aggiungo anche che c'è possibilità che l'ammaloramento della guarnizione possa essere attribuibile alle infiltrazioni prima del montaggio piuttosto che alla non buona qualità.