cerco "squalo" per matrimonio

• 8 Risposte
  • 1165 Visite
cerco "squalo" per matrimonio
« il: Luglio 21, 2006, 08:12:42 pm »
Scusate non so se è possibile un annuncio simile.

Ci sposiamo il 2 Settembre e stiamo cercando una citroen SQUALO per il
giorno della cerimonia al Comune di Bergamo.
Se qualcuno ce la può prestare per quel giorno, lo invitiamo in cambio alla
festa che faremo dopo, se non è troppo poco........

Ciao!

[:help]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: cerco "squalo" per matrimonio
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2006, 09:27:30 am »
Ciao,certo che è possibile un annuncio simile, non sei il primo e non sarai neppure l'ultimo che fà una richiesta del genere qui sul forum.
Per me è troppo distante e poi non so se il colore ti piacerebbe,comunque penso che troverai sicuramente qualcuno disponibile ad accompagnarti con la ds,magari qualcuno delle tue parti.
Tanti auguri allora![:clap][:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #2 il: Luglio 22, 2006, 01:54:33 pm »
quote:
Ciao,certo che è possibile un annuncio simile, non sei il primo e non sarai neppure l'ultimo che fà una richiesta del genere qui sul forum.
Per me è troppo distante e poi non so se il colore ti piacerebbe,comunque penso che troverai sicuramente qualcuno disponibile ad accompagnarti con la ds,magari qualcuno delle tue parti.
Tanti auguri allora![:clap][:clap]

Originariamente inviato da birillo 63 - 22 lug 2006 :  09:27:30

Grazie per le tue considerazioni che mi riempiono di fiducia.
Certo, per te è un pò lontano visto che sei di Firenze, ma certe distanze si possono sempre annullare..
Spesso in vacanza capito sull'Argentario. Che posti stupendi che avete da quelle parti.
Ciao grazie davvero, alla prossima.

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2006, 11:36:39 pm »
si puo anche fare, ma non molo la mia ID, se vuoi vado a prendere la sposa, lo sposo, vi porto, facciamo la foto ma la mai Idea la guido io, a proposito non e che la sposa ha delle amiche, ciao .Fabrice, se vuoi foto fammi sapere.

« Risposta #4 il: Luglio 31, 2006, 07:20:31 pm »
Ciao, sei molto simpatico, ci avrei scommesso che nessuno avrebbe mollato la sua DS in prestito a uno sconosciuto.
Certo è che io non mi accontento di fare la foto e arrivederci, anche perchè avrei voluto provare l'ebrezza di condurre il mitico SQUALO.

Grazie lo stesso.
 Ciao[:hello]

« Risposta #5 il: Luglio 31, 2006, 07:39:15 pm »
La soluzione e' acquistare una DS, cosi' oltre a farci il matrimonio te la puoi guidare quando vuoi.

Sergio

« Risposta #6 il: Luglio 31, 2006, 10:48:54 pm »
Grazie per il consiglio che apprezzo.
Di certo sarebbe la cosa + giusta, ma dato i tempi stretti........

Ciao[:)]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2006, 10:57:46 pm »
......o la moglie o la dea........
io sceglierei quella che da meno problemi?!
[8D]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #8 il: Agosto 01, 2006, 09:32:48 am »
Ciao futuro sposino...

Adoro fare da autista ai matrimoni ma purtroppo sei un po' distante da me (io sono di Firenze). Tieni presente comunque che di solito chi si presta a questo servizio fa anche da autista per due motivi semplci:

la vettura non è una vettura così normale da guidare e richiede un minimo di assuefazione

solitamente le auto d'epoca hanno assicurazione storiche valide solo se guidate dal proprietario o dalle persone dichiarate in polizza

Se poi non trovi proprio nessuno prova a farmi uno squillo e vediamo cosa si può fare. Intanto se ti vuoi guardare la mia cucciolona nel mio foto album accomodati pure.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...