supponiamo......

• 24 Risposte
  • 2265 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: supponiamo......
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2006, 09:48:02 am »
quote:
grande Gianlu! quasi quasi dopo le ferie o durante potresti fare una trasfertina!!

PS. ho controllato il telaio è perfetto, gli interni li rifarei. Foto per i più curiosi!!!

Originariamente inviato da iondolo - 24 lug 2006 :  22:36:28

Quando vuoi....Se facciamo una domenica ne approfitto per fare una gitarella fuori porta con tutta la famigghia...

bai bai
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2006, 02:11:57 pm »
quote:
è semi?[A:sob]

Originariamente inviato da birillo 63 - 25 lug 2006 :  08:03:54

non ti piaciono semi?
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2006, 02:14:00 pm »
quote:
800 euro e una valle di lacrime [:(]

Originariamente inviato da Eugenio Colazzo - 24 lug 2006 :  12:19:43

.......800 lacrime e una valle di soldi!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #18 il: Luglio 26, 2006, 05:31:00 pm »
avevo una semi nell'1982, fino a quando andò bene nessun problema poi.....Il dramma......Son rimasto  talmente male che oggi quando vedo un bel ds, lo guardo e dico bella,bellissima,poi  guardandolo  dentro vedo che è semi e mi viene spontaneo dire. Peccato che sia semi però.
Ho già detto e ripeto non me me vogliano quelli che hanno un semi,son sicuro che vi va bene e continuerà ad andare benissimo,ma per quanto mi riguarda. Mai  piùùùùùù  [A:mai]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #19 il: Luglio 26, 2006, 05:47:14 pm »
quote:
avevo una semi nell'1982, fino a quando andò bene nessun problema poi.....Il dramma......Son rimasto  talmente male che...
Originariamente inviato da birillo 63 - 26 lug 2006 :  17:31:00

Oppebbacco....

E che ti è successo di così terribile ???

Dicci, dicci...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #20 il: Luglio 26, 2006, 06:45:55 pm »
Ciao,il semiautomatico ha bisogno di più cure del manuale,una volta rifatto il cambio registrato il doppio minimo cambiati i supporti del motore,imparato a usarlo secondo me è valdo, in città e salite forse è meglio, visto che si parla di cambi, la DS che che preperisco dopo averlo provato e quello che monta il Borg Warner con i pregi e  complicati difetti.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #21 il: Luglio 28, 2006, 02:10:45 pm »
quote:
quote:
avevo una semi nell'1982, fino a quando andò bene nessun problema poi.....Il dramma......Son rimasto  talmente male che...
Originariamente inviato da birillo 63 - 26 lug 2006 :  17:31:00

Oppebbacco....

Dicci, dicci...

Originariamente inviato da Gianluca - 26 lug 2006 :  17:47:14

la macchina andava bene fino a che un bel giorno decise di non farlo più.
Macchina di 9 anni,era del 72 io la acquistai da una signora"unica propietaria"nel 81; Perfetta in tutto, carrozzeria,motore,interni, a quel tempo le ds erano ancora messe benino in tutti i campi che ho citato.
Un bel giorno però dicevo decise di farmi diventar matto.Era l'inizio di un odissea, la macchina iniziò a fare i capricci non reggeva più la prima,cioè se la lasciavi inserita schizzava via da sola poi saltellava,sighiozzava strattonava e chi più ne ha più ne metta.
La portai più volte a far vedere, all'epoca officine meccaniche che le aggiustavano ne trovavi ovunque,portai comunque  Verdiana in un autofficina autorizzata citroen, il capo officina che  aggiusta tuttora ds in privato  a imola provò più volte ad aggiustarla ma senza risultati soddisfacenti "e aveva e ha le palle per farlo"fino a quando mi trovai rassegnato a tenermela così,l'incidente poi concluse la vita di Verdiana e ne approfittai per comprare una special,Rossana appunto.
Da allora ho chiuso col semi.[A:mai]

Ecco tutto Gianluca.........Ripeto non me ne vogliano quelli che hanno un semi, vi andrà sempre bene,è stupendo se è apposto ma io non voglio più saperne di semi,mai più.
« Ultima modifica: Luglio 28, 2006, 02:15:06 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #22 il: Luglio 28, 2006, 02:18:01 pm »
quote:
quote:
quote:
Originariamente inviato da birillo 63 - 26 lug 2006 :  17:31:00

Oppebbacco....

Dicci, dicci...

Originariamente inviato da Gianluca - 26 lug 2006 :  17:47:14

la macchina andava bene fino a che un bel giorno decise di non farlo più.
Macchina di 9 anni,era del 72 io la acquistai da una signora"unica propietaria"nel 81; Perfetta in tutto, carrozzeria,motore,interni, a quel tempo le ds erano ancora messe benino in tutti i campi che ho citato.
Una special,Rossana appunto.
Da allora ho chiuso col semi.[A:mai]

Originariamente inviato da birillo 63 - 28 lug 2006 :  14:10:45

auto favolosa la special R.Massena!
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #23 il: Luglio 28, 2006, 02:27:16 pm »
mi son divertito tantissimo con Rossana"praticamente un mulo"fino a quando alcuni annetti dopo ho dovuto venderla per cause monetarie [:love]

« Risposta #24 il: Agosto 01, 2006, 08:55:39 pm »
Secondo me è un modello da sturbo!
E magari è anche di produzione belga. Dagli quello che vuole e portatela via. Oppure se son sei d'accordo dimmelo che la prendo io [;)]
[:hello]