gommini braccetti sterzo

• 3 Risposte
  • 1455 Visite
gommini braccetti sterzo
« il: Settembre 21, 2006, 10:28:41 am »
salve a tutti, andando avanti con il restauro sono arrivato ai gommini dei braccetti dello sterzo, volevo sapere se a qualcuno e' capitato di smontarli (e se e' facile) e dove poterli reperire e a che prezzo. visto che ci sono ,vi chiedo anche dove posso acquistare le frecce posteriori. ancora grazie di cuore a tutti quelli che mi stanno aiutando.[:)]

Re: gommini braccetti sterzo
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2006, 02:25:52 pm »
Ciao Vincenzo,
ti riferisci alle cuffie che coprono lo snodo tra braccetti e sterzo/pivot?
Le vuoi cambiare per scrupolo o perchè sono rotte?
Cmq per toglierle è necessario svitare il dadone sotto la cuffia, con un estrattore particolare per testine (anche non citroen) si scoppiano le testine, dopo di che basta levare la coppiglia di fermo e la cufia viene via.
Io non sono riuscito a reperirle in italia ho dovuto servirmi da un ricambista estero.
Buon lavoro

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2006, 03:18:03 pm »
quote:
vi chiedo anche dove posso acquistare le frecce posteriori.

se non hanno il cover esterno rotto, non sostituirle. Con un pò di pazienza si riesce a rimetterle a nuovo senza problemi!!
ciao[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #3 il: Settembre 21, 2006, 03:24:16 pm »
Se non sono rotte non ti impazzire una bella ingrassata fino a che´si vede che si gonfiano e via andare, dopo tutto erano state messe per riparare gli snodi da FANGO NEVE SALE credo che oramai le nostre dee siano al riparo da questi elementi!
« Ultima modifica: Settembre 21, 2006, 03:24:55 pm da bombetta »