A QUANDO IL RADUNO DEL FORUM ?

• 20 Risposte
  • 1612 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: A QUANDO IL RADUNO DEL FORUM ?
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2006, 09:16:28 am »
èh.... Voi la fate facile ma facile non è, sia sul lato ferie che organizzativo per solo un giorno"domenica".
Volere è potere?Non sempre è così purtroppo
[A:sob]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2006, 04:55:34 pm »
Dai Birillo cerca di esserci, che rivedi Bruna.....
Penso proprio che se sarà di domenica ci sarò infatti anche io, mentre per il sabato è decisamente più dura perchè o lavoro o sono a fare immersione.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #17 il: Settembre 20, 2006, 10:27:48 am »
sarà dura ma vedrò di esserci,avrò 4 domeniche lavorative.....Mi piacerebbe rivedere Bruna....Il mio problema è che al sabato sera non riesco a rientrare a casa prima delle 22.00"sempre per cause di lavoro".
Mi piacerebbe tantissimo organizzare un raduno qui nel Mugello, magari all'autodromo o al lago come c'è stato quello della SM. Se qualcuno delle mie parti mi volesse aiutare, si  potrebbe fare,magari in primavera....I posti son bellissimi e conosco qualche buon ristorante che potrebbe soddisfare i nostri palati e ospitare le nostre auto nei loro parchi secolari.....Che ne dite?Qualcuno si offre volontario nell'organizzare un bel raduno mugellano?
[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #18 il: Settembre 20, 2006, 10:55:13 am »
Birillo come ben sai in Toscana c'è l'IDéeSse che di iniziative ne organizza parecchie.

Se hai un raduno da proporre basta che tu prenda contatto con la segreteria o con la presidenza del Club, l'aiuto non ti mancherà [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #19 il: Settembre 20, 2006, 11:02:20 am »
buono allora ne riparliamo in primavera.[:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #20 il: Settembre 20, 2006, 02:14:16 pm »
Eccoci qua a rispondere alla domanda originaria del topic...

Non avendo purtroppo molto tempo, e trovandosi nella stessa situazione gli amici che solitamente mi aiutavano, non è possibile quest'anno ripetere il "Grande Raduno" dello scorso anno.

Ma a noi basta vederci e stare un po' insieme, no? [:D]

Ecco qua che vi organizzo un Incontro in stile "amicale" per

Domenica 15 Ottobre

Tutte le info nella sezione Eventi. Chiudo questa discussione, attendo le vostri iscrizioni di la'.

Admin