PERDITE DI OLIO IDRAULICO STELI POSTERIORI

• 9 Risposte
  • 2216 Visite
PERDITE DI OLIO IDRAULICO STELI POSTERIORI
« il: Settembre 21, 2006, 09:21:04 pm »
[img]CIAO A TUTTI...la mia D ha delle perdite di olio idraulico nei steli posteriori dove vi è la guarnizione..il mio meccanico dice che devo cambiare gli steli posteriori e mettere le guarnizioni in gomma nuove..Secondo voi ci ha azzeccato oppure l'auto ha bisogno di sfere nuove???allego foto http://www.la-deesse.it/pezziRicambio.asp?idSezione=44&ID=122&zeitung=72-cilindro%20sospensione%20post...grazie anticipatamente..

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: PERDITE DI OLIO IDRAULICO STELI POSTERIORI
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2006, 07:11:44 am »
prova a guardare le caffettiere forse non tengono più"sono in gomma e si usurano",inizia a sostituire quelle ma prima buttaci un occhio e vedi se noti spaccature,screpolature o cose del genere(attento a infilarti sotto alla macchina) e comunque non farlo "MAI"a  macchina spenta.
[:hello]
« Ultima modifica: Settembre 22, 2006, 09:47:37 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #2 il: Settembre 22, 2006, 02:47:11 pm »
l'auto la riportero dal meccanico lunedi vediamo cosa mi dici lui di sicuro..infatti quando la spengo da dietro si sente l'aria compressa ke esce fuori dagli steli...Si lo so l'auto sempre accesa...grazie birillo di avermi risposto...ti faro sapere i risvolti.ciao ciao

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2006, 09:01:45 pm »
Dai Siciliano che facciamo un bel giretto, oggi ho messo in moto lo special[:fiu]

« Risposta #4 il: Settembre 22, 2006, 09:57:44 pm »
Ciao come giustamente ha detto birillo 63 guarda le caffettiere (cuffie posteriori) generalmente è da queste che esce olio idraulico, gli steli si cambiano quando necessita, insieme alla sfera (cod, 71-006 come da figura) per le sfere verdi senza forzare prova a premere i parafanghi posteriori ti accorgi se sono da cambiare

« Risposta #5 il: Settembre 22, 2006, 10:21:56 pm »
Aggiornamento...Ho fatto pressione sui parafanghi posteriori e vedo ke le sfere reagiscono bene cioè sono morbide no dure...pero sento aria compressa ke esce quando scende e man man ke lo faccio nn si rialza come prima ma sempre piu in basso...tutto questo è stato fatto a motore spento..si lo so...però una buona idraulica senza sfiati o perdite ti fa rimbalzare l'auto per un bel pò...Quindi nn so ke dire saranno gli steli veramente???io spero di no..nn penso ke la rottura dedlle caffettiere possa far perdere pressione alla dea...vi allego foto

*

famoso10

« Risposta #6 il: Settembre 23, 2006, 07:11:01 am »
quote:
Aggiornamento...Ho fatto pressione sui parafanghi posteriori e vedo ke le sfere reagiscono bene cioè sono morbide no dure...pero sento aria compressa ke esce quando scende e man man ke lo faccio nn si rialza come prima ma sempre piu in basso...tutto questo è stato fatto a motore spento..si lo so...però una buona idraulica senza sfiati o perdite ti fa rimbalzare l'auto per un bel pò...Quindi nn so ke dire saranno gli steli veramente???io spero di no..nn penso ke la rottura dedlle caffettiere possa far perdere pressione alla dea...vi allego foto

Originariamente inviato da siciliano - 22 set 2006 :  22:21:56

possono essere piu di una le cause che fanno scendere la macchina dietro, dalle guarnizzioni di tenuta sugli steli ( si cambiano facilmente le guarnizzioni gli steli se sono buoni rimangono al loro posto) al correttore assai sporco oppure la valvola di sicurezza, tutte cose risolvibili, se la perdita di olio dietro e visibile a terra si tratta sicuramente delle cuffie, il tubo alta pressione oppure il ritorno sfilato, comunque è individuabile velocemnte senza tante storie e allarmismi inutili che saccenti meccanici creano

« Risposta #7 il: Settembre 25, 2006, 11:12:25 pm »
Ciao famoso grazie di avermi risposto giovedi porto lo squalo dal nuovo meccanico e ti farò sapere sui risvolti ti ringrazio di avermi risposto e consolato in un certo qual modo..grazie a presto anke a birillooooo...a meno lo vedo abita vicino casa mia gli unici vicino in sicily...byeeee

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2006, 08:14:15 am »
tranquillo Siciliano...Vedrai che è più semplice di quello che pensi.....Anche se i soldini con queste macchine partono ugualmente....Con queste.....Con tutte direi"spesso costa più la manodopera che il pezzo"
[:hello]
« Ultima modifica: Settembre 26, 2006, 08:31:29 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #9 il: Ottobre 13, 2006, 09:42:29 pm »
Ragazzi intervento riuscito..erano le caffettiere...e ho cambiato meccanico...grazie millleeeeee