Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
livello temperatura
Forum.IDeeSse.it
Area Tecnica - Citroën ID/D/DS
Archivio - Questioni di carattere tecnico
livello temperatura
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
livello temperatura
4 Risposte
782 Visite
robicecc
288
livello temperatura
«
il:
Ottobre 09, 2006, 04:49:23 pm »
perche quando la macchina e spenta il livello sta a meta e quando la metto in moto sta tutta bassa senza segnalare la temperatura . ho cambiato il bulbo e controllato il filo ce qualcosa che va a massa ????
Admin
Forum Admin
6.597
ID19 break "ambi" 1964
Re: livello temperatura
«
Risposta #1 il:
Ottobre 09, 2006, 04:52:06 pm »
Sembrerebbe un filo staccato: a motore spento, è corretto che lo strumento si posizioni a metà corsa; quando è alimentato, in caso di assenza di segnale lo strumento se ne sta con la lancetta tutto in basso.
Controlla il cablaggio...
robicecc
288
«
Risposta #2 il:
Ottobre 09, 2006, 04:56:03 pm »
scusa ma sono poco informato che cos e il cablaggio forse gli attacchi dietro il contachilometri i fili sono tutti attaccati e prividi ossido
hal9000
5.347
La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
«
Risposta #3 il:
Ottobre 09, 2006, 06:15:06 pm »
OCIO!
io ho tentato di collegare il manometro temperatura (non c'e' sul 23ie, ho messo un cruscottino del mio vecchio super5) e l'ho brutalmente connesso con il "segnale" che arriva alla spia rossa: collegamento errato anche concettualmente poiche' non e' quello il bulbo corretto, ma il risultato e' proprio il fenomeno che succede a te
non e' che in passato ci hanno messo le mani facendo lo stesso tipo di errore che ho fatto io?
HAL9000
La mia auto di tutti i giorni...
robicecc
288
«
Risposta #4 il:
Ottobre 09, 2006, 06:22:40 pm »
il bulbo del manometro della temperatura e attaccato alla pompa dell acqua e parte solo un filo che arriva alla spina gialla dietro il contachilometri
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK