Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
Ruoteclassiche di dicembre
Forum.IDeeSse.it
Area Generale - Citroën ID/D/DS
Questioni di carattere generale
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
3 Risposte
779 Visite
Antonio
490
«
il:
Dicembre 06, 2006, 09:35:17 am »
C'è in allegato alla rivista una brochure sui modelli del "double chevron" (TA, DS, 2CV, CX, mehari, BA, Visa, GS, SM).
Niente di trascendente, ma fa sempre piacere.
Pik As
3.600
Re: Ruoteclassiche di dicembre
«
Risposta #1 il:
Dicembre 06, 2006, 09:46:30 am »
E fa sempre piacere che qualcuno ci tenga informati; grazie Antonio.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti i miei sensi e appanni i miei occhi.
cabrio69
460
«
Risposta #2 il:
Dicembre 06, 2006, 06:21:08 pm »
Allora corro in edicola!! grazie mille dell'informazione.
ciaoo
cabrio69
Martini
15.254
IDéeSse Club - Uff. Stampa
«
Risposta #3 il:
Dicembre 07, 2006, 07:11:38 pm »
(Finalmente) son riuscito a trovarne una copia.
Carino, impaginato meglio della rivista cui è allegato, scritto bene da Michele Marchianò.
E' un'onesta guida di primo approccio al mondo delle Citroën storiche, un volumetto senza pretese con quelle informazioni basilari utili a chi non distingue una GS da una CX. Ci voleva.
Fa piacere pensare che arriverà nelle case di 50.000 lettori di Ruoteclassiche, speriamo che qualcuno di loro lo legga, a giudicare dal numero di telefonate arrivate oggi al Centro Documentazione Storica, sembrerebbe di si
Da leggere le quattro pagine dedicate alla storia della filiale italiana di Citroën (con attenzione agli anni 1923-1938).
Acquisto consigliato.
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK