Prima di tutto chiariamo un possibile equivoco: tu dichiari di possedere una DS21M del 1972. Purtroppo se non ci dici il nome commerciale, al posto del nome di omologazione a libretto, non identifichi la vettura. Se infatti la tua DS21M è stata costruita prima di agosto 1972, è una DS21 con cambio manuale, con ripartitore di frenata (pedale a fungo).
In questo caso il bulbo della pressione LHM indica unicamente la pressione olio nell'impianto frenante e si trova proprio sul pedale del freno.
Se invece la tua DS21M è stata costruita da agosto in poi, in realtà è una DSuper5 con dosatore di frenata, il bulbo indica la pressione di tutto l'impianto e si trovo sulla valvola di sicurezza, posto in prossimità del correttore di assetto (paratia dietro la ruota anteriore sinistra)
In entrambi i casi il cavo NON passa per il vano motore, ma scende al sensore da dietro il cruscotto.
Tengo a precisare che nell'adattamento dei fasci elettrici per l'Italia, per alcune verisoni alcuni connettori rimangono liberi dall'origine, ergo non è detto che il tuo spinotto abbia per forza un cliente.
Ciao
Admin