Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?

  • 8 Risposte
  • 964 Visite
Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?
« il: Novembre 19, 2006, 06:36:43 pm »
C'entra eccome!

Ho appena parlato con la mia ragazza che finalmente stasera mi porta la Sony e il cavetto per scaricare le foto.

ma come "quali foto?"? Ma quelle di un paio di domeniche fa in giro con la dea, Victore e le rispettive ragazze!

Si, di quando ho guidato una dea per la prima volta! E per inciso di quando la dea di Victor ha fatto la sua prima uscita ufficiale a lungo raggio!

Così "prima" che al mattino andava ancora male mentre la sera si era già completamente sciolta (beh, quasi completamente, ok...).

Tra poche ore potrò scaricare le foto. Domani pomeriggio se riesco libero il mio sito personale (mcorion.com) da un pochino di immondizia e carico online le foto dell'Evento (E maiuscola, è d'obbligo!).

L'istinto mi suggerisce che molte foto vi faranno battere il cuore!

McOrion

Re: Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2006, 07:10:55 pm »
Sapevo che non avrei resistito a lungo ed eccomi già a creare http://www.mcorion.com/IDEESSE/ per ospitare le foto che presto avrò.

Per adesso è solo un abbozzo ma se vedere quello che ho fatto con la Leon beh, presto avremo un bel sitino sulla mia dea (e su quella di Victor, su quella di Gannik...)  [:crazy]

Si lo so, sono pazzo!

McOrion

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2006, 10:34:42 pm »
...
Si lo so, sono pazzo!

McOrion

Ma no dai ! Per adesso sei solo sotto osservazione !!!  [(angel)]

 :)

P.S.
Grazie per il link al forum, pensiero gradito. Grazie a questo pensiero (forse) un giorno ti perdonerò la battuta del bignami  [(ufff)]

 ;D ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2006, 02:00:40 pm »
Ho cambiato l'indirizzo al sito.

http://www.mcorion.com/ideesse ma rimane sempre il tributo a "IdéeSse". Solo meglio usare il minuscolo, no?

Per adesso è in fase embrionale e son troppo lontano dai miei PSD preferiti per dargli anche un look decente. Però inizia già a prendere forma.

Se lo spazio mi basta inizio già a caricare le immagini del primo viaggio della dea di Victor, dea che non posso non considerare 'un po' mia' visto quante ne abbiamo passate insieme con zio "rechin"



McOrion
« Ultima modifica: Novembre 20, 2006, 07:30:13 pm da Admin »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2006, 02:33:25 pm »

Grazie per il tributo  [:clap] e... complimenti, debbo dire che il tuo reportage è davvero carino e mi è piaciuto molto!

Admin  [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?
« Risposta #5 il: Novembre 20, 2006, 03:05:55 pm »
Complimenti, belle foto, sembrano veramente d'epoca! [:clap]
...(che bella la targa CT quadrata!)...

Re: Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?
« Risposta #6 il: Novembre 20, 2006, 04:15:43 pm »
Complimenti, belle foto, sembrano veramente d'epoca! [:clap]
...(che bella la targa CT quadrata!)...

Beh, l'idea è quella da Victor sperimentatta per il vostro incontro e di quelle foto io mi sono innamorato.

Le foto color seppia o bianco e nero mi sembrano più che necessarie, per una dea :-)

Sono ansioso di avere qualche informazione supplementare sulla DS 21 Pallas che avete sottomano. Se il telaio è decente, se il motore ha camminato nell'ultimo anno, se posso fare già il passaggio...  [o:o:]

McOrion

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2006, 01:57:10 am »
Bellissime le foto!!! Grazie Davide per aver in mia assenza anticipato le foto (sei anche molto più competente in materia).
Quella gita per me è stata molto di più di una semplice uscita.
Ha rappresentato un giorno insieme alla "nostra" Dea, un tuffo nel passato, un insieme di ricordi, un giorno FELICE e spensierato come non passavo da troppo tempo. GRAZIE di cuore anche per l'appoggio che mi hai sempre dato nel fare certe pazzie [:D]
 

Re: Cavetto Sony. Come "che c'entra?"?
« Risposta #8 il: Dicembre 07, 2006, 12:05:04 pm »
Bellissime le foto!!! Grazie Davide per aver in mia assenza anticipato le foto (sei anche molto più competente in materia).
Quella gita per me è stata molto di più di una semplice uscita.
Ha rappresentato un giorno insieme alla "nostra" Dea, un tuffo nel passato, un insieme di ricordi, un giorno FELICE e spensierato come non passavo da troppo tempo. GRAZIE di cuore anche per l'appoggio che mi hai sempre dato nel fare certe pazzie [:D]

 :'( MI SON COMMOSSO!!!   [A:sob]

EH eh

Davide "McOrion"