Documentario: "Trieste racconta Franco Basaglia" location con auto d'epoca

  • 9 Risposte
  • 981 Visite
*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Sapete com'è...da cosa nasce cosa...come ben sa Federico, non son cose che si fanno per il vil denaro ma per una sorta di narcisismo nei confronti delle nostre Dee...fatto sta che, complice anche il periodo più "rilassato", mi son fatto arruolare  ;D ;D per delle location ambientate negli anni '70 ricreate per il documentario del titolo...
Un piccolo assaggio...spero vi piacciano!!!


Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
VENDUTO!!! ;D....scherzo naturalmente!...piuttosto muoio d'invidia [xx(]... ;D

Poi Trieste! [:love] [:love]...BRAVO BRAVO BRAVO!!! [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Stavo notando che di tutte le auto che mostri nelle foto ho avuto mie la renault, la 500, la DEA la guido adesso, con la 850 ricordo un giorno memorabile quando un mio amico scorreggio con sette persone a bordo e dovemmo fermarci in autostrada dando spettacolo con scene di panico tipo incendio in galleria, con la 131 ho fatto il mio primo viaggio continentale e l'auto del popolo la ho avuta negli USA ma col tetto che si sollevava per dar spazio a un letto  [:love] [:love] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
....e la Taunus niente?
 [:crazy]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
....e la Taunus niente?
 [:crazy]

 ;D...ora che mi ci fai pensare la possedeva un mio amico che quando sgommava l'avantreno sobbalzava, lo stesso pazzo faceva dei testacoda col classico strappo al freno a mano il piena piazza con basole del 400 e fontana marmorea con sette zampilli, altro che FARE WAST ;D [:hap] [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
.....MAGNIFICHE QUESTE MANIFESTAZIONI!!!!!!!!!    COMPLIMENTI... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Quante belle macchine!!! Azzz il Taunus.....quella della foto è dello stesso colore/modello di quella di mio nonno!! era un 1.3, Mitica!!!

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
 [:inch] [:inch] grazie...grazie

Citazione
era un 1.3, Mitica!!!
questo è la versione 1600...un po' più "sprintoso"...

...ce ne sarebbero di aneddoti, poi...: ad esempio il taxi, perché la 131 è un taxi, era guidata da un VERO taxista...che dal suo vecchio repertorio di pezzi ha recuperato la radio (dell'epoca) la targhetta posteriore cittadina ed "il busolotto" con la scritta bianca da un lato, rosso dall'altro che sta sul tetto, appiccicandolo con il gommapane  :o [:crazy]....
...durante le scene qualche passante perplesso ed interdetto l'aveva scambiato per un taxi "vero"... ;D
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Bellissima iniziativa. Bravi  [:clap]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Ciao Elfo! grande avvenimento! che bello!!!!
io i primi di agosto ho girato un film con Gabriele Salvatores e la DS. il film  è intitolato "happy family"... quasi quasi apro un topic con qualche fotarella....
Comunque hai proprio ragione, lo si fa solo per la gloria e per far vedere la dea a piu persone possibili, almeno questo è quello che amo di piu del mio modo di vivere il citroenismo. Tenerla in garage non sarebbe cosi bello!
Qualche citroën.....

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
.....MAGNIFICHE QUESTE MANIFESTAZIONI!!!!!!!!!    COMPLIMENTI... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Quante belle macchine!!! Azzz il Taunus.....quella della foto è dello stesso colore/modello di quella di mio nonno!! era un 1.3, Mitica!!!

 [:hello]


 [:hello]