Regali di dS. Natale

• 22 Risposte
  • 1533 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: Regali di dS. Natale
« Risposta #15 il: Dicembre 27, 2006, 12:48:28 am »
Ora ti faccio davvero ridere...
Lo sai dove ho comprato la mia Rossana? A MONDOVI'!!  [:cont]

Tra l'altro, Rossana è targata Savona mentre la mia ex Ministeriale era targata Novara; ora, la Ministeriale targata NO è finita in provincia di Savona mentre Rossana, targata SV, è finita in provincia di Novara.
Non bastasse, non credo che Savona, per numero di abitanti e dimensioni della provincia, potesse ospitare decine di auto storiche Citroen, e soprattutto credo che per uno che non vi abiti le probabilità di entrare in possesso di due auto di quella provincia fossero abbastanza ridotte; ebbene, prova a indovinare com'è targata la mia CX...  [:color]

*

Offline jimmy

• 204
« Risposta #16 il: Dicembre 27, 2006, 04:17:25 pm »
bene, alla liste dei regali di natale aggiungo:
- lampadine gialle per gruppo ottico anteriore;
- volante nuovo AM72
ovvimente già montati!!
per gennaio il mio portafoglio mi regalerà il resto (spero)  [B)]:
lavori al fondo baule;
interni in skay (a trovarli però .... :'(
signori, buone dsfeste a tutti!!

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #17 il: Dicembre 27, 2006, 08:05:16 pm »
 [o:o:]..mmh la targa della CX?! SV di nuovo? A volte credo che le coincidenze siano significative...ho rispolverato questo topic, all'epoca ignorato http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=3829.0 e, sono convinto che possa proprio essere come ipotizzava mao: sono le Dee a scegliere i padroni; ad esempio io di cognome faccio "Alfieri"e, già dall'epoca della scuola, mi si faceva notare che c'era un omonimo sicuramente mooolto noto e, dov'era nato? Ad Asti e questo m'è ritornato in mente come contorta associazione mentale quando ho guardato la città di I° immatricolazione della nostra Dea verde, proprio Asti! Ah sì non è colpa dello spumante se sono andato un po'off-topic eh! [:D]   
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #18 il: Dicembre 29, 2006, 02:21:47 pm »
Quest'anno mi sono fatto un regalone... anzi, l'ho fatto alla DSpecial.

L'ho tutta smontata (a dire il vero l'ha praticamente smontata mio padre sotto mia stretta e costante supervisione perchè io avevo il braccio al collo... [A:mai]) e portata pezzo per pezzo dal carrozziere.

Ebbene, dopo neppure 3 settimane era pronta, nel frattempo ho incominciato a riprendere l'uso del braccio "bionico", la riabilitazione definitiva dell'arto è avvenuta rimontando la DS pezzo per pezzo.
   Ho montato per 14 ore al giorno dal 24 mattina, il 26 alle 20:30 era completata, alle ore 21 in strada per un primo giro inaugurale.
   Non vi dico che sensazione vederla alla sera tutta bella lucida e soprattutto senza neppure un bollo (chi l'ha vista ai raduni sa cosa voglio dire...)
   Non mi resta che farci delle foto e poi pubblicarle, probabilmente domani mattina con MarioneCX e la sua DSuper andiamo a fare due foticine... vero Mario?!

Buona giornata a tutti!
Ale

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Gennaio 02, 2007, 09:22:32 pm »
Io a Celine ho regalato un idroguida;era un anno che perdeva e si è meritata a pieno questo nuovo organo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #20 il: Gennaio 02, 2007, 09:55:58 pm »
Alla Delfina ho fatto come regalo, oltre le 4 sfere svitabili, l'adesivo CITROEN préfère TOTAL, la gomma del cruscottino della leva del cambio, ingrassaggio-grafitaggio  e 3000 km tra il 23 dicembre e ieri pomeriggio. Ormai il viaggione di Natale( e anche quello estivo ) se lo è aggiudicato lei, alla BMW restano le briciole!!!
Però la Delfina deve anche ringraziare qualcuno per un regalone: gli occhi gialli! Un merci merci merci da una pupa metallica al possessore di valigia con interno rouge Masséna incontrato con molto affetto lui e la sua carinissima ragazza ad Arezzo pochi giorni fa durante le peregrinazioni con dea e gatta! Fede ancora super grazie, super5 grazie, DSuper5 grazie!
fischer

PS:Da quando ho le svitabili Delfina ha come secondo nome Vomitella....soprattutto dietro sul tratto Fi-Bo!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #21 il: Gennaio 02, 2007, 10:09:35 pm »

Però la Delfina deve anche ringraziare qualcuno per un regalone: gli occhi gialli! Un merci merci merci da una pupa metallica al possessore di valigia con interno rouge Masséna incontrato con molto affetto lui e la sua carinissima ragazza ad Arezzo pochi giorni fa durante le peregrinazioni con dea e gatta! Fede ancora super grazie, super5 grazie, DSuper5 grazie!
fischer

è stato un piacere! 
So quanto ci tenevi e l'ho fatto con il cuore.  Incontrarvi è stato bellissimo e devo dire che la tua splendida dea mi ha fatto venire ancora più voglia di DS !!!!
Et Voilà, dal calendario 2007... eccovi il mese di Gennaio:

ciao grande, aspetto le foto della delfy con gli occhi gialli!
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #22 il: Gennaio 04, 2007, 05:57:33 pm »
Gente,
andate a vedere la Photo-gallery sotto DS & AMICI; ci sono le foto della mia DSpecial fresca di restauro di carrozzeria fatte insieme alla DSuper di MarioCX.
Buona visione,
ciao!