VENETI

  • 5 Risposte
  • 1047 Visite
VENETI
« il: Gennaio 13, 2003, 03:02:33 pm »
cari diessisti veneti,(citronlane e pulex....)ho scovato a maserada di piave, in provincia di treviso una piccola carrozzeria che ha alcune dee in vendita e altre in assistenza, la conoscete?
Dovevo andarci domenica mattina, ma visto che il riscaldamento della mia corsa non scalda ho preferito rimanere a casa sotto alle coperte... andro' a trovare il titolare in settimana e vi faro' sapere...
voi percaso ne avete sentito parlare???

ciao

Francesco G.

Re: VENETI
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2003, 03:09:59 pm »
Se tu prestassi attenzione ala mie risposte ti accorgeresti che ti avevo segnalato la cosa 2 mesi fa....conosco i propietari e puoi fare buon affare se vuoi ti accompagno ciao desse67
 

Re: VENETI
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2003, 03:32:27 pm »
pardon!!!

sono smemorato/disorganizzato cronico,
ma tu di dove sei?
e' un officina specializzata, sono in gamba?
grazie!!!!
Francesco G.

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: VENETI
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2003, 04:46:57 pm »
Ciao, io c'ero già stato molti anni fa, ancora prima di avere una DS, ma poi non ci sono piu' tornato, soprattutto per la distanza. Mi sembrava un appassionato e pero' di lui non so nulla di piu'. Forse Citronlane ne sa qualcosa. Ah, mi puoi dare il nome? non lo ricordo.

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: VENETI
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2003, 06:27:32 pm »
Non è una carrozzeria, è un venditore citroen, ho nome e cognome a casa e conoscono bene le citroen ds chaimami al cell 3296654901 ci sono auto anche a mogliano in vendita per poco e a buon prezzo ciao
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: VENETI
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2003, 07:08:50 pm »
se si tratta dell'officina celebrin la conosco la mia dsuper 5 prima di arrivare a me veniva riparata li. se sono bravi o meno questo non lo so. visto che quando acquistai l'auto era in condizioni cosi pessime che sapevo gia di doverla rifare tutta  allora non chiesi al ex propietario niente al riguardo dell'affidabilita di quei meccanici. comunque joepazzo se c'e qualcosa di buono al giusto prezzo e la volta che ti fai una DS    DSaluti
#### CXALUTI####