Teatro alla Scala

• 4 Risposte
  • 821 Visite
*

Offline gallie

• 322
Teatro alla Scala
« il: Gennaio 21, 2007, 06:59:47 pm »
Venerdì scorso sono andato al Teatro alla Scala per vedere “Gala des Etoiles”, una serie di balletti interpretati dai ballerini più noti del momento da vari paesi.  Roberto Bolle e Darcey Bussell hanno ballato “Le Jeune homme et la Mort”. La storia di Cocteau, coreografia di Roland Petit e la musica è Passacaglia in do minore di Bach, orchestrata da Ottorino Respighi.  Alla fine del pezzo il giovane s’impicca e la scena si cambia dalla stanza dell’appartamento alla scena dei tetti di Parigi dove appare La Morte per accompagnare il giovane verso la fine.  [A:sob] Il scenografo ha messo in mezzo ai tetti di Parigi la Torre Eiffel con ….sì … avete ragione…

C
I
T
R
O
E
N
[/b][/size]
Illuminato in grande!!  [^]

Pubblicità occulta [A:mai], mi domando o La Scala ci ricorda che c’è un nuovo sovrintendente francese, Stéphane Lissner? ;D

[:hello]
Ewan

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2007, 07:34:48 pm da FeDeesse »
Qualche citroën.....

*

Offline gallie

• 322
Re: Teatro alla Scala
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2007, 07:14:25 pm »
Non vedo niente [:help]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2007, 08:40:40 pm »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2007, 11:41:50 am »
Ciusto così, grazie,  :) [:)] con questo segno illuminato in mezzo alla scena piuttosto buia,  confesso di essere stato distratto da quello che doveva essere l’aria triste del giovane che segue La Morte sui tetti di Parigi .

[:hello]
Ewan