Di conseguenza mi par di capire che una Olio Rosso varrà sempre e comunque più di una Olio Verde a parità di condizioni, motorizzazione, allestimenti (e anno per quanto possibile), giusto?
Però è strano perché l'olio rosso la vorranno ben pochi appassionati, la olio verde sarà sempre un assegno circolare.
McOrion
mah, non lo so Mc orion, le versioni del 67 ad Lhm per esempio sono molto piu quotate e ricercate delle versioni ad LHS/lhs2 del 64/65/66....
Il discorso della quotazione della gamma è giusto, una pallas è giusto che costi di piu di una non pallas, il restauro comprende piu cose, gli interni costano di piu, i set di cromature costano un bel po e le confort non le hanno e via dicendo.
forse le versioni confort sono più "pure" inteso come "libere da abbellimenti" mentre le pallas sono più ricche di rifiniture, poi ognuno in base ai suoi gusti può apprezzare le une alle altre.
a me piacciono tutte e due le versioni, dell'una mi piacciono le fiancate pulite che lasciano ben vedere le nervature della carrozzeria, dell'altra mi piacciono le cromature...insomma...ho bisogno di un auto diversa da affiancare alla super5 cosi le ho tutte e 2 e sono a posto. una macchina molto diversa dalla mia potrebbe essere una semi pallas, magari del decennio precedente...vabbè basta sognare.
tornando in tema...
Le DS sono tutte belle e questo è un dato di fatto, sta ad ognuno di noi poi apprezzare o meno i diversi modelli. è il bello del mondo la varietà di pesiero e scelte...
ciaooo