un caloroso saluti a tutti

  • 5 Risposte
  • 655 Visite
un caloroso saluti a tutti
« il: Febbraio 20, 2007, 07:32:10 pm »
salve ragazzi e da un bel pezzo che non entravo piu' nel forum.. insomma o avuto un po' di mesi travagliati.. la passione non si dimentica facilmente, e' propio oggi pomerigio ho conosciuto un nostro amico del forum (andrea_super_5 ) dove mi ha fatto visionare la sua dea.. siamo stati un oretta insieme a parlare delle dee,e' bello incontrare gente con la stessa passione, qui' in prov.di bari ce ne pochissima gente con la vera diessite.. comunque' sono felice ugulamente..

Che dirvi, un abbraccio a tutti gli amanti della deea, e' chissa' un giorno avro' l'onore ci condividere ,parlare,   personalmente con tutti voi la passione che ci circonda.. un saluto caloroso da terlizzi (prov.d. bari)

Distinti saluti
PIACENZA GIANMICHELE
by bricomike


*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: un caloroso saluti a tutti
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2007, 08:37:46 pm »
Ciao Bricomike, bentornato....
Sì è vero, le passioni sono sempre importanti, anzi a volte fondamentali,  se poi si chiamano DS..... [:clap]
Ciao Mik
 [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: un caloroso saluti a tutti
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2007, 09:02:32 pm »
Ciao e bentornato.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: un caloroso saluti a tutti
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2007, 12:10:56 am »
Ed eccomi di ritorno! 270 km in DS quest'oggi!! Anche per me è stato un piacere enorme: come ci dicevamo, dalle nostre parti gli appassionati sono pochini. Michele è un meccanico davvero in gamba, mi ha spiegato un sacco di trucchi ed ha registrato la frizione della mia vissutissima DS work in progress (decisamente agli antipodi della sua, che ha solo 77'000 km ed è stata appena restaurata). Alla prossima, Michele!!  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: un caloroso saluti a tutti
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2007, 09:51:05 am »
Bentornato Brico!  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: un caloroso saluti a tutti
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2007, 12:36:09 pm »
grazie x gli onori andrea. ho fatto il mio meglio.. per i trucchi sulle dee , e' un vero piacere parlarne con amici con vera passione.. sono contento che la frizione va' bene, una semplice reggistrata ;D
lo so' farse sono un po' piu' fortunato di voi, ma dovrei ringraziare infinitamente mio padre ,che con passione ,ore ore vicino le dee, nervosismo e'  soddisfazione, ho appreso molto sulla meccanica delle citroen.
poi oltrettutto sono stato fortunato, a trovare una dea con solo 77000km originali  unico propietario, ma andrea puo' confermare quello che e' stato fatto sulla mia dea.. io sono una persona che vuol vedere le cose fatte x bene, e poi e' un orgoglio vedere una dea di 36 anni,restaurata a nuovo in tutte le sue parti, non ho badato a spese, ??? ma il mio obbiettivo ,era di salvare una dea, e vederla marciare.da premettere che la mia dea era stata abbandonata oltre 10 anni in un garage,e' stata dura all'inizio,voi penso che sapete che quando si abbandona una macchina, e si riprende dopo decenni, ci sono organi meccanici che cedono,, ma con pazienza e passione , e' stato tutto riparato.e' stata una mia scomessa, e alla fine vincente.
 [:hello]