Ricerca Dea di mio padre!

  • 3 Risposte
  • 549 Visite
*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Ricerca Dea di mio padre!
« il: Febbraio 22, 2007, 10:34:17 am »
Ciao a tutti,
stamani mi sono alzato con una fissazione.
Ho sognato dei viaggi che con mio padre ed il resto della famiglia facevamo in Dea. Inoltre, l'altro ieri ho trovato una chiave con i double chevron e la scritta "RONIS" della Dea che aveva mio padre! Non potete capire l'emozione [A:sob]
Ebbene, la sua Dea era azzurra con tetto bianco, interni blu, era targata Messina, aveva il volante rivestito con un tessuto blu, aveva impianto GPL, aveva 5 marce.
Questo è tutto quello che ricordo. Potete aiutarmi a sapere se esiste ancora tale Dea? Io penso fosse una una Super.
Ero bambino e i ricordi sono abbastanza appannati.
Grazie comunque in anticipo [:inch]
Ciao [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Ricerca Dea di mio padre!
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2007, 10:43:14 am »
I numeri di targa non li ricordi proprio è?Magari in una vecchia foto si vede.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Ricerca Dea di mio padre!
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2007, 09:26:31 pm »
Ciao rechin, [:hello]
anche io l'anno passato ho avuto questo desiderio fortissimo di capire che fine avesse fatto la 21 ie di mio padre, per un'attimo fui davvero colpito da un moto di irrazionalità e pensai che  magari era davvero ancora in giro o ferma in qualche parte del mondo.... e quindi piano piano ho cominciato a "rovistare" in casa dei miei in cerca di una foto, di un vecchio bollo o di un documento qualunque che mi potesse indicare il numero di targa o comunque qualche altro indizio necessario.
Alla fine ce l'ho fatta grazie ad una vecchia foto, e mi sono fatto stampare una visura storica che conservo.
Purtroppo ciò che scoprii non mi fece fare proprio salti di gioia....quella meravigliosa DS fu rubata  [:(!] al proprietario successivo dopo 2 anni che mio padre l'aveva venduta.
Il destino ha voluto che oggi con me ci sia la sorella gemella di quell'auto...è stata la prima che ho visto quando ho deciso di fare il passo, ho capito subito che non avevo bisogno di vederne altre, lei mi aveva scelto.
 [:hello]
 

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Ricerca Dea di mio padre!
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2007, 11:42:22 pm »
Non ci sono foto a casa. E purtroppo non c'è più neanche mio padre!
Ma vedrò di cercare altri documenti che mi possano far risalire all'auto.
Non sapete se esiste un metodo di ricerca, magari all'ACI, che partendo dal nome e cognome della persona consenta di visionare le auto che ha posseduto?
Beh, grazie [:kiss]
 [:hello]