P come Passione o come Portafogli?

  • 81 Risposte
  • 7035 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #75 il: Febbraio 23, 2007, 11:56:21 am »
Tranquillo Maverick  Questa notte non dormirai..... [;)]
P come  pantofole per andare a vedere come questa notte riposerà in garage? [:love]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #76 il: Febbraio 23, 2007, 11:57:53 am »
.. x andrea..
siamo abbastanza vicini.. io abito a rho..
la ford maverick nnsapevo neanche dell'esistenza..
il mio nick è riferito a top gan.. che a questo punto potrei ribattezzarmi top gas..  
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #77 il: Febbraio 23, 2007, 12:01:21 pm »
.. claro que si.. birillo, ho già smontato lo scaffale.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #78 il: Febbraio 23, 2007, 12:23:37 pm »
Direi che questa discussione, alla quale tenevo particolarmente, è scivolato parecchio OT, ormai siamo fra il pettegolezzo e le comunicazioni private.
Se non c'è null'altro da dire sull'argomento, lo dichairo esaurito.
Admin  >:(

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #79 il: Febbraio 23, 2007, 01:14:11 pm »
Marco, ho  notato che molte volte scivoliamo OT ma (non ti arrabbiare) e non fare quella faccina    [:kiss]ma dicevo direi che è quasi normale; uno dice la sua,l'altro aggiunge un' altra cosa e si sconfina, magari anche senza accorgersene e senza farlo apposta
Che ne dici se apro un topic su questioni di carattere generale e lo intitolo "dite quel che volete".Ovvio sempre inerente a quello che tratta il forum. è una brutta idea?Una specie di chat insomma.........Io provo,  magari se poi non va bene gli amministratori lo cancelleranno.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #80 il: Febbraio 23, 2007, 08:40:54 pm »
Il prezzo è 6.500, il motore è bloccato ma in assenza di foto che dimostrino condizioni interni/esterni ecc. come facciamo a dire che non sia un mega affare o un furto a viso scoperto?

Se con 2-3.000 euro la si rimette in movimento beh, mi pare un affare se il resto è ottimo e non c'è ruggine (cosa della quale dubito, ok, ma poniamo l'ipotesi...)

McOrion

2-3000 euro per un motore bloccato? Fra l'altro, vorrei sottolineare il fatto che l'auto è SENZA TARGHE E DOCUMENTI, in più FERMA DA 10 ANNI...Come minimo c'è da rifare motore (23 IE, mica ID 19), idraulica, gomme, reimmatricolazione (che NON SEMPRE è una pratica semplice e immediata, anche se si parla di auto storiche) più le solite cazzatelle da DS...2-3000 euro? Non è moda criticare le vendite altrui, per carità, ma credo sia giusto sottolineare esempi di "onestà" del mondo in cui viviamo...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: P come Passione o come Portafogli?
« Risposta #81 il: Febbraio 25, 2007, 10:07:53 pm »
Io ho la vaga sensazione che lo spirito di questo topic sia stato frainteso, ma posso sbagliarmi (in tal caso il frainteso è mio). Vorrei comunque sottolineare la "sottile" differenza fra una persona disonesta e uno che cerca di vendere una cosa che vale 1x al prezzo di 2x. Un cinico speculatore da un commerciante ingordo.

L'argomento del topic non è quello di prendere due o tre annunci e lanciare loro la Croce addosso né, tantomeno, criticare l'aumento dei prezzi delle DS. L'aumento dei prezzi delle DS è giustificato da molti motivi, alcuni poco edificanti certo, ma anche e soprattutto da un aumento generalizzato delle automobili storiche o presunte tali. Chi non ci crede prenda pure un ruote classiche di oggi e uno di 4 anni fa e vada negli annunci economici di vendita sotto la voce FIAT.

L'argomento del topic era quello di sensibilizzare gli utenti ad un più corretto uso della passione che abbiamo dentro e delle parole che scriviamo negli interventi. Per fortuna o purtroppo, la maggior parte delle persone che decidono di fare il passo dell'acquisto della DS e sono a conoscenza di questo forum ci leggono e noi abbiamo delle responsabilità verso di loro.
Attenzione a professarsi appassionati dalla nascita, maestri oggi, compratori scaltri domani e poi smembratori dopo domani.


« Ultima modifica: Febbraio 25, 2007, 10:11:22 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...