Carla Bruni e la DS

  • 7 Risposte
  • 1023 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Carla Bruni e la DS
« il: Febbraio 24, 2007, 05:25:32 pm »
Un mesetto fa ho acquistato l'ultimo CD di Carla Bruni (che ammiro molto, anche per il canto)
Da un mese lo ascolto sia a casa che in auto. Solo oggio l'ho introdotto nel lettore del PC.
Sorpresa: ci sono 4 video e un documentario di 17 minuti con lei che registra i brani (con l'amico e meraviglioso chitarrista Louis Bertignac) e che viaggia in DS. Una bella monofaro nera.
Purtroppo non é proprio sul CD. Ma il CD permette un collegamento per vedere questi video.
Siccome non so come mostrarvelo, almeno ve lo comunico....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Carla Bruni e la DS
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2007, 05:55:16 pm »
Ora tutti a comprare il cd.  ;D
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Carla Bruni e la DS
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2007, 10:18:19 pm »
per vedere il collegamento per internet, anzichè far partire il cd come al solito,
-- blocca l'ascolto del cd.
-- vai su risorse del computer
-- sul icona del cd vai con il tasto dx del mause è seleziona esplora,
-- li trovi la varie cartelle, dei brani, dei video, ed i linck di collegamento
-- una volta trovato il linck dovrebbero essere quelle con il simbolo di internet
-- vai sull'icona sempre con il tasto dx è selezioni propieta, li vi è il collegamento.
prova dovrebbe funzionare-
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Carla Bruni e la DS
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2007, 11:56:35 pm »
Funzionare ..... funziona !
E vedo anche il sito dove vado a collegarmi. Il problema é che lo posso fare solo a CD inserito.
C'è un controllo al momento dell'accesso che comunica che ho acquistato il CD.
Questo è il motivo per cui non posso inserire il video.
Mi sa che lo si deve proprio acquistare.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Carla Bruni e la DS
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2007, 02:40:44 pm »
Non so se funzia, ma provarci costa poco.
Aprite WindowsMediaPlayer
Poi clicca Apri Url
ed incolla una di queste 3 righe (l'ultima dovrebbe essere un documentario di 17min)
i primi 2 durano un minutino l'uno

mms://stream2.ipercast.net/claranet.fr/CB_Video_card_If_you_were_coming_in_the_fall.wmv

mms://stream2.ipercast.net/claranet.fr/CB_Video_card_At_last_the_secret_is_out.wmv

mms://stream2.ipercast.net/claranet.fr/Documentary_Vincent Perez_IT.wmv

Così se funziona poi discutiamo dell'ID .... e di Carla Bruni

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Carla Bruni e la DS
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2007, 02:53:10 pm »
funziona..... [:clap]

i commenti a dopo........

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Carla Bruni e la DS
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2007, 03:21:09 pm »
visti tutti e tre

La monofaro, sembra in buone condizionio a parte qualche fioritura esterna nel classico punto  della portiera lato sinistro.

L'interno, fanno vedere  ben poco; solo la radio e parte del cruscotto ma  sembra discreto

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Carla Bruni e la DS
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2007, 06:50:28 pm »
Funzionare ..... funziona !
E vedo anche il sito dove vado a collegarmi. Il problema é che lo posso fare solo a CD inserito.
C'è un controllo al momento dell'accesso che comunica che ho acquistato il CD.
Questo è il motivo per cui non posso inserire il video.
Mi sa che lo si deve proprio acquistare.

 [(ole)] [(ole)] [(bevuta)]
c'è l'hai fatta, interessante, anche se della Ds si vede poco, in compenso mi fa fatto scoprire cose di Carla che non pensavo, la sottovalutavo, altro che fotomodella [:kiss]
 [:hello] [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.