amicizia e ds

• 10 Risposte
  • 1268 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
amicizia e ds
« il: Marzo 16, 2007, 11:08:27 am »
Andando a spasso con le nostre belle capita che si incontrino persone che ne hanno una o più in garage, oppure che ne abbiano avuta una e mai dimenticata o semplicemente che gli piaccia . Inoltre col forum, com'è giusto che sia, si conoscono più o meno direttamente tanti cari compagni di ventura con e senza DS.
Da qualche tempo sto cominciando a fare delle valutazioni sulla mia vita, sulle cose fatte e ancora da fare, e le amicizie: tasto dolente a volte perché col passare del tempo alcuni amici si allontanano(anch'io non sono da meno) o almeno si subisce una evoluzione professionale, un impedimento da problematiche familiari e domestiche o comunque sembra che certi periodi e fasi siano irrecuperabili....ma qui la dea ci mette lo zampino, e in men che non si dica, ti ritrovi a constatare che hai tanti eccellenti nuovi amici e tutto è nato da lei. Il buffo è che frequenti queste persone ed è come se già le conoscessi da sempre. Cominci a condividere altre situazioni, e come un minorenne col motorino appena comprato ti ritrovi ad essere felice di uscire con le dee a fare un po' di belle strade nel verde della campagna, a scambiarti delle foto di musi e code, a sporcarti le mani per sostituire le candele alla dea dell'amico che non vuole accendersi, a rabboccare di LHM un serbatoio sotto l'acquazzone o addirittura ad alzarti di notte coi cavetti perché un altro povero diessista è rimasto con la batteria scarica.
Ma poi le dee diventano cornice di un rapporto che evolve in tutte le direzioni, e discretamente ti lasciano creare nuovi rapporti e tessere nuove reti di simpatie e scoperte. Il bello è che la dea anche se non ce l'hai è comunque un modo di essere e di pensare e di relazionarsi.
Grazie forum che da anni mi rendi curioso di leggerti e che sopporti i miei sporadici malumori e soprattutto grazie per tutti i carissimi amici che mi hai dato la possibilità di conoscere e che mi darai ancora!
Scusate questa parentesi senile, ma non ho potuto trattenermi.
Un abbraccio a tutti.
fischer

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
Re: amicizia e ds
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2007, 11:14:09 am »
Andando a spasso con le nostre belle capita che si incontrino persone che ne hanno una o più in garage, oppure che ne abbiano avuta una e mai dimenticata o semplicemente che gli piaccia . Inoltre col forum, com'è giusto che sia, si conoscono più o meno direttamente tanti cari compagni di ventura con e senza DS.
Da qualche tempo sto cominciando a fare delle valutazioni sulla mia vita, sulle cose fatte e ancora da fare, e le amicizie: tasto dolente a volte perché col passare del tempo alcuni amici si allontanano(anch'io non sono da meno) o almeno si subisce una evoluzione professionale, un impedimento da problematiche familiari e domestiche o comunque sembra che certi periodi e fasi siano irrecuperabili....ma qui la dea ci mette lo zampino, e in men che non si dica, ti ritrovi a constatare che hai tanti eccellenti nuovi amici e tutto è nato da lei. Il buffo è che frequenti queste persone ed è come se già le conoscessi da sempre. Cominci a condividere altre situazioni, e come un minorenne col motorino appena comprato ti ritrovi ad essere felice di uscire con le dee a fare un po' di belle strade nel verde della campagna, a scambiarti delle foto di musi e code, a sporcarti le mani per sostituire le candele alla dea dell'amico che non vuole accendersi, a rabboccare di LHM un serbatoio sotto l'acquazzone o addirittura ad alzarti di notte coi cavetti perché un altro povero diessista è rimasto con la batteria scarica.
Ma poi le dee diventano cornice di un rapporto che evolve in tutte le direzioni, e discretamente ti lasciano creare nuovi rapporti e tessere nuove reti di simpatie e scoperte. Il bello è che la dea anche se non ce l'hai è comunque un modo di essere e di pensare e di relazionarsi.
Grazie forum che da anni mi rendi curioso di leggerti e che sopporti i miei sporadici malumori e soprattutto grazie per tutti i carissimi amici che mi hai dato la possibilità di conoscere e che mi darai ancora!
Scusate questa parentesi senile, ma non ho potuto trattenermi.
Un abbraccio a tutti.
fischer

ti q8.

è il lato bello della condivisione.

più facile con internet ed i forum.

io sono arrivato sino a 35 anni da orsetto.

poi ho iniziato a frequentare un forum di motociclisti.

titubante, ho poi deciso di uscirci a cena.

intorno ad un tavolo ho così abbracciato persone che conoscevo da due anni solo virtualmente, e la ns. condivisione di una passione ci ha reso, in molti casi amici senza distinzione d'età o di sesso.

non è così per tutti. alcuni frequentano poi spariscono, carpito magari quel poco che gli serviva. altri frequantano i forum per cercare un lui o una lei, mascherandosi da amici.

ma alla fine, setacciati tutti, ne rimangono, di buoni.

ed a 40 suonati, preso dal lavoro e dalla famiglia, è una gran bella cosa.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2007, 11:25:29 am »
parole che nn fanno nessuna piega fisher..
quando c'è una passione comune è bello nn sentirsi mai soli..
ringrazio anche io oltre al forum, tutti quelli a cui spakko e spakkerò i .......  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2007, 11:38:00 am »
Fischer perchè scusarti per questa parentesi "senile" come la chiami tu? Hai solo espresso quello che senti,quello che il forum ti da e ti fa provare..... [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2007, 01:42:44 pm »
Altro che senilità, qui c'è ragione da vendere! Anche se molti sono gli impedimenti, è stato un piacere conoscere, attraverso il grado di separazione rappresentato dalla Dea, persone che probabilmente non avrei mai avuto modo di incontrare, e scoprire sensibilità e interessi differenti che trovano nella passione per la DS una sintesi imprevista.
Un abbraccio al nostro Fischer, diessista prezioso, rigoroso e generosissimo!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #5 il: Marzo 16, 2007, 06:44:08 pm »
Penso sia uno dei lati migliori di questo forum!!! [:clap]
Trovare persone con cui condividere questa passione è difficile, io sono nuovo in questo forum, ma questa passione la coltivo da anni, quindi spero di poter diventare un buon amico per voi!!!
Mitici!!! [(su)]

Stefano
Pdò

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2007, 06:53:45 pm »
daccordissimo con le parole di fischer anche io mi vedo in quello che lui scrive  e mi sorprendo sempre di piu' scoprendo che quei valori che ho ormai perso da tempo risputano fuori energicamente (almeno virtualmente)con voglia e passione per una cosa che ci accomuna.non nascondo la voglia di voler incontrare personalmente molte persone che ho conosciuto in questo forum con cui spesso dialoghiamo e ci mettiamo a disposizione l'un l'altro per mantenere viva e forte questa passione . grazie a fischer  grazie al forum grazie a tutti quelli che mi conoscono e dialogano con me. [:hello]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2007, 10:26:26 pm »
Concordo con Fischer, devo dire che la passione per la ds, il forum e il pc hanno cambiato in parte la mia vita, non l'hanno rivoluzionata intendiamoci, solo resa più interessante e piacevole.
                                      Vince
Vince

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2007, 11:08:44 am »
 [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #9 il: Marzo 20, 2007, 06:34:26 pm »
Mitico fisher!!!!!!
 Ha ha !! Ero ioooo !!
Grazie ancora per le candele ed avermi raccattato svariate volte con i cavetti  [:inch]
 [:kiss]
W il formum ..... e la nostra pazza famiglia !!!

*

Offline mao

• 534
« Risposta #10 il: Marzo 22, 2007, 10:32:19 am »
 [(su)] [(su)] [(su)]