Andando a spasso con le nostre belle capita che si incontrino persone che ne hanno una o più in garage, oppure che ne abbiano avuta una e mai dimenticata o semplicemente che gli piaccia . Inoltre col forum, com'è giusto che sia, si conoscono più o meno direttamente tanti cari compagni di ventura con e senza DS.
Da qualche tempo sto cominciando a fare delle valutazioni sulla mia vita, sulle cose fatte e ancora da fare, e le amicizie: tasto dolente a volte perché col passare del tempo alcuni amici si allontanano(anch'io non sono da meno) o almeno si subisce una evoluzione professionale, un impedimento da problematiche familiari e domestiche o comunque sembra che certi periodi e fasi siano irrecuperabili....ma qui la dea ci mette lo zampino, e in men che non si dica, ti ritrovi a constatare che hai tanti eccellenti nuovi amici e tutto è nato da lei. Il buffo è che frequenti queste persone ed è come se già le conoscessi da sempre. Cominci a condividere altre situazioni, e come un minorenne col motorino appena comprato ti ritrovi ad essere felice di uscire con le dee a fare un po' di belle strade nel verde della campagna, a scambiarti delle foto di musi e code, a sporcarti le mani per sostituire le candele alla dea dell'amico che non vuole accendersi, a rabboccare di LHM un serbatoio sotto l'acquazzone o addirittura ad alzarti di notte coi cavetti perché un altro povero diessista è rimasto con la batteria scarica.
Ma poi le dee diventano cornice di un rapporto che evolve in tutte le direzioni, e discretamente ti lasciano creare nuovi rapporti e tessere nuove reti di simpatie e scoperte. Il bello è che la dea anche se non ce l'hai è comunque un modo di essere e di pensare e di relazionarsi.
Grazie forum che da anni mi rendi curioso di leggerti e che sopporti i miei sporadici malumori e soprattutto grazie per tutti i carissimi amici che mi hai dato la possibilità di conoscere e che mi darai ancora!
Scusate questa parentesi senile, ma non ho potuto trattenermi.
Un abbraccio a tutti.
fischer