hai una o più ds? peggio per te!

  • 36 Risposte
  • 2997 Visite
*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: hai una o più ds? peggio per te!
« Risposta #30 il: Marzo 13, 2007, 11:05:07 am »
Possedere un'auto d'epoca è comunque un vezzo costoso ed inutile: dal punto di vista prettamente economico siamo di una sponda "tassabile" in quanto possessori di "oggetti costosi e inutili".


non trovi però che siano inutili almeno quanto rolex da un chilo d'oro, o capi d'abbigliamento griffati da 2.000 euro al metro quadrato di stoffa, e così via??? personalmente ritengo sia il contrario. ma sono punti di vista.

noto però che in Italia sia sport nazionale assumere vesti da benpensante e criticare soltano alcuni fronzoli...
ovviamente parlo in generale, non mi riferisco a nessun intervento del forum

 [:hello]


*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: hai una o più ds? peggio per te!
« Risposta #31 il: Marzo 13, 2007, 11:20:55 am »
Jimmy tendenzioso  ;D....non prendere la prima frase...essa è là apposta per essere poi contraddetta, la regola del discorso vuole che si parta dall'elemento negativo per dimostrare il suo opposto e giungere al positivo... é come se mi citassi il titolo di un articolo, non è corretto.
 [:hello]
fischer

PS Rolex, Porsche, piscine coperte...chi può non è mica colpevole, anche se sono dall'altra parte della bilancia non mi oppongo al lusso,; il nesso è tra ciò che si deve pagare e ciò che non vogliamo pagare. Se la dea è tassata lusso è ovvio che dev'essere proporzionale a tutto il resto del Habere, se hai solo quella non dovresti essere martoriato e comunque ingiustamente tassato. Tutto qua.

Re: hai una o più ds? peggio per te!
« Risposta #32 il: Marzo 13, 2007, 11:27:50 am »
Ho una ho più DS (magari...)? Peggio per loro che non comprendono quanto sia felice!  [:hap]

Io chiudererei così questo topic,
Fabio

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: hai una o più ds? peggio per te!
« Risposta #33 il: Marzo 13, 2007, 11:49:30 am »
come darti torto!  [:clap] [:clap]


*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: hai una o più ds? peggio per te!
« Risposta #34 il: Marzo 14, 2007, 11:40:39 am »
Ho una ho più DS (magari...)? Peggio per loro che non comprendono quanto sia felice!  [:hap]

Io chiudererei così questo topic,
Fabio


quotato completamente
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: hai una o più ds? peggio per te!
« Risposta #35 il: Marzo 25, 2007, 04:21:11 am »
la ds,e' l'unica auto che posseggo.ed ora che non la posso usare,vado in giro con la ax di mia sorella.
claudio

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: hai una o più ds? peggio per te!
« Risposta #36 il: Marzo 25, 2007, 04:29:46 am »
dimenticavo.e chi fa' l'operaio,ma ha fatto enormi sacrifici per anni,per poi comperarsi una auto da 50,000euro,lo facciamo passare per un ricco?oppure deve essere costretto,dato il suo lavoro,obbligato ad andare in giro con la 500?non che non mi aspetti che capiti.ormai se ne sono viste anche di peggio.Ah,io l'ultima volta che ho votato e' stato nel 1982,percui non posso essere tacciato di essere di una delle parti.Spiegare perche' non voto,non rientra in questo forum.
claudio