Pasqua: Delfina tra Arezzo e Firenze

• 13 Risposte
  • 2236 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Pasqua: Delfina tra Arezzo e Firenze
« il: Aprile 02, 2007, 10:01:53 am »
Per Pasqua, io e le mie fanciulle, abbiamo preso in affitto una casetta in un bel posto nel Valdarno. Ovviamente sarà la Delfina che ci porterà nella sua morbida accoglienza, e ieri, mi stavo dicendo: perbacco, ma da quelle parti ci sono dei prodi forumisti, vuoi vedere che magari te ne incontro uno o due? Io quindi vi do le mie date di presenza tra Arezzo e Firenze: da venerdì 6 a martedì 10. Eviterei la Città di Firenze a causa dell'infausto divieto per le euro 0, ma per il resto la Delfino ha voglia di muovere i piedini.
Chi c'è da quelle parti che ha voglia di bersi un cicchetto con me, magari annusando le muffe che albergano nelle nostre dee? So già che a Pasqua si sta altrove, e probabilmente i toscani sciameranno altrove, ma nulla è mai dato per certo. Ciao ciao.
fischer

« Ultima modifica: Aprile 02, 2007, 10:21:23 am da fischer »

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Pasqua: Delfina tra Arezzo e Firenze
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2007, 10:37:11 am »
Per Pasqua, io e le mie fanciulle, abbiamo preso in affitto una casetta in un bel posto nel Valdarno. Ovviamente sarà la Delfina che ci porterà nella sua morbida accoglienza, e ieri, mi stavo dicendo: perbacco, ma da quelle parti ci sono dei prodi forumisti, vuoi vedere che magari te ne incontro uno o due? Io quindi vi do le mie date di presenza tra Arezzo e Firenze: da venerdì 6 a martedì 10. Eviterei la Città di Firenze a causa dell'infausto divieto per le euro 0, ma per il resto la Delfino ha voglia di muovere i piedini.
Chi c'è da quelle parti che ha voglia di bersi un cicchetto con me, magari annusando le muffe che albergano nelle nostre dee? So già che a Pasqua si sta altrove, e probabilmente i toscani sciameranno altrove, ma nulla è mai dato per certo. Ciao ciao.
fischer

Onestamente io non ho mai avuto problemi a girare per Firenze, giorni di festa specialmente. Venerdì 6 e lunedì 9 se il tempo lo permette sarò in giro con la DS. Se vuoi farmi uno squillo....

ciao ciao  [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2007, 02:25:37 pm »
Non dovrebbero darti fastidio per girare a Firenze se poi è registrata come auto storica ancora meno.
Io purtroppo Pasqua(pomeriggio) e Pasquetta (tutto il giorno) lavoro ma se passi da queste parti mi farebbe piacere incontrarti.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2007, 02:34:16 pm »
buon viaggio!!  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2007, 08:13:20 am »
ciao fischer io sono di arezzo, sarebbe un piacere per me conoscersi, purtroppo la dea è in garage per smontaggio scatola guida per cui non la potrò usare, ma se ti va di fare un saltino ad arezzo parliamo un pò e potrei farti vedere cose interessanti per noi appassionati... :)
fammi sapere...ciao
ROBERTO

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2007, 08:19:49 am »
Ragazzi: dato che la funzione di inviare una mail al membro direttamente dal forum apparentemente non funziona, vi scrivo la mia mail, così mi date le vostre coordinate!
  ladsuper_5@yahoo.it

A presto.
fisch

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #6 il: Aprile 07, 2007, 11:11:32 am »
Ciao, anch'io sarò in Toscana per Pasqua, parto oggi pomeriggio con la mia DS 21 confort verde e sarò fra Pistoia e Lucca fino a Lunedi, un colpo di fari a tutti.....
Auguri.
Emanuele

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2007, 09:24:19 am »
Ritornato!
La Delfina ha fatto la biricchina e il meccanico non ha dato il permesso di usarla, ma tanto le chiappe su una dea le ho posate comunque: la bellissima DSuper5 di roby3.
Ragazzi aretini vi abbraccio ancora forte e vi ringrazio del pomeriggio trascorso tra marchingegni per regolare al top le dee. Ho proprio voglia di tornare con la mia bambola e fare un girettino insieme....e chissà che non trovi il tempo di registrare lo spiffero...
Ciofani e roby3 sono due appassionati diessisti che lavorano a piene mani con passione e perizia, e in più con il piglio divertente e senza stress. Mi hanno dato molti consigli e soprattutto, hanno delle dee da spettacolo....tornando ieri sera con la Delfina dal meccanico mi sembrava solo una vecchia auto rispetto a ciò che ho visto e annusato sabato....a voi il giudizio:

[allegato eliminato dall\'amministratore]

« Risposta #8 il: Aprile 11, 2007, 01:52:30 pm »
Toh! un'altra DS con targa nera lunga... poi si dice che sn rare ;D ;D ;D
Scusa l'ot, splendide comunque le Dee!  [:clap] [:clap]
Pdò

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2007, 02:21:22 pm »

Non sono rare, tutt'altro. La diatriba era se potessero mai esistere DS di prima immatricolazione con la targa nera lunga...  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2007, 02:33:01 pm »
Scusa l'ot, splendide comunque le Dee!  [:clap] [:clap]

Se è per quello ci sono anche quelle con targa bianca, ma come per quelle con sigla arancio non sono di prima immatricolazione.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2007, 04:11:07 pm »
effettivamente in teoria la dea e nata e morta con la targa quadrata, forse in pratica qualche esemplare invenduto per lungo tempo potrebbe avere la targa lunga nera....ma io non sono a conoscenza di vetture con questa caratteristica.
un salutone e un abbraccio all'amico fischer, è stato un piacere anche per me conoscerti e dialogare dei nostri interessi comuni relativi alle dee.
ricambieremo, io e ciofanni sicuramente la visita nella tua città, queste amicizie e interessi vanno assolutamente coltivate... :)
troppo buono per i commenti sulle nostre auto...siamo solamente grandi appassionati che hanno la fortuna di èssere vicini e amici, e questo è un grande stimolo per migliorare sempre di più le auto con cui viaggiamo...e penso che comunque sia una cosa che fanno in tanti quà dentro..
un salutone, ciao a presto.. :)
ROBERTO

*

ciofanni

« Risposta #12 il: Aprile 11, 2007, 04:49:52 pm »
Concordo pienamente con il maestro... caro FISHER la tua esperienza in germania mi ha talmente affascinato che mi sono messo a smontare anche il correttore delle altezze.. spero con esiti positivi.. ti saluto ...a presto...e' stato VERAMENTE UN PIACERE... [:hello]

« Risposta #13 il: Aprile 11, 2007, 05:47:33 pm »
Non sono rare, tutt'altro. La diatriba era se potessero mai esistere DS di prima immatricolazione con la targa nera lunga...  [:hello]

Ok, allora non avevo capito bene io, scusate....

Se è per quello ci sono anche quelle con targa bianca, ma come per quelle con sigla arancio non sono di prima immatricolazione.

Nn si finisce mai di imparare.... ciao [(su)]
Pdò