devio luci...

• 7 Risposte
  • 999 Visite
*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
devio luci...
« il: Aprile 13, 2007, 08:58:13 pm »
una domanda (questa volta) da 7 cent..
QUANDO SI SCHIACCIA LA LEVETTA DEL DEVIO LUCI CHE COSA DOVREBBE SUCCEDERE? NELLA MIA DEA NON FUNZIONA ???E ..SE SI PUO' VORREI RIPRISTINARE...
ripristina qua'
ripristina la
........

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: devio luci...
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2007, 09:15:58 pm »
una domanda (questa volta) da 7 cent..

continua così che pian piano, mi paghi la macchina nuova  ;D

premendo il pulsante, quando metti gli abbaglianti, ti si accendono anche quelli di profondità ( girevoli )

Se non succede, verfica che ci sia corrente all'uscita del commutatore altrimenti, è da pulire internamente .... e qui son cavoli ...  [:fiu]
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ORAZIO

• 918
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2007, 09:27:33 pm »
con un giro si accendono le luci di mposizione con due si accendono tutti e quattro i fari, muovendo l'astina inserisco o disinzerisco gli abbaglianti . questo e tutto quello che posso fare..

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2007, 09:32:37 pm »
con un giro si accendono le luci di mposizione con due si accendono tutti e quattro i fari, muovendo l'astina inserisco o disinzerisco gli abbaglianti . questo e tutto quello che posso fare..

[:ohoh] dunque.... il libretto anche te........... no è? ;D
un passo alla volta....
quando disinserisci gli abbaglianti, ti si spengono quelli girevoli ?

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #4 il: Aprile 13, 2007, 10:00:27 pm »
Ciao è tipo una Ds portata stasera accendi posizione giri la leva anabbaglianti tiri la leva abbaglianti e girevoli insieme,pulsante, non da scatto, stacchi gli abbaglianti si spegono e insieme i girevoli

*

Offline ORAZIO

• 918
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2007, 03:02:18 pm »
gli abbaglianti sono i girevoli,o no.nella mia e' cosi'. sara' giusto? datemi la secuenza precisa di come devono funzionare cosi' controllo. se non e' cosi' [(guido)]vado subito dall'elettrauto.....e gli spiego.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2007, 03:27:54 pm »
gli abbaglianti sono i girevoli,o no.nella mia e' cosi'. sara' giusto? datemi la secuenza precisa di come devono funzionare cosi' controllo. se non e' cosi' [(guido)]vado subito dall'elettrauto.....e gli spiego.

Allora.
Partendo dalla posizione tutto spento dei fari.
Prima scatto: con la leva tirata verso di te sono accese le posizioni, con la leva verso il cruscotto sono accesi gli anabbaglianti.
Secondo scatto: con la leva tirata verso di te sono accesi gli abbaglianti, con la leva verso il cruscotto sono accesi gli anabbaglianti (come per il primo scatto).

Quando sono accesi gli abbaglianti dipende da come è premuta la leva verso il tubo sterzo si accendono o si spengono i fari girevoli. Gli abbaglianti interessano comunque sia i fari principali (quelli grandi esterni), sia quelli piccoli girevoli (che però possono essere esclusi, giustappunto, dalla pressione verso lo sterzo della leva).

In pratica con gli abbaglianti accesi e la leva premuta si hanno 4 fari (tutti allo iodio in alcune versioni) e se parabole e vasche fare sono pulite si fa giorno !!!  ;D ;D

Se la leva la premi e la lasci premuta quando spengi i fari alla riaccensione rimarrà impostata come quando li hai spenti (è un interruttore meccanico). In pratica se vuoi sempre accesi tutti e 4 i fari abbaglianti basta che lo imposti una volta e se non la ripremi rimarranno sempre accesi tutti e 4.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ORAZIO

• 918
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2007, 04:11:33 pm »
GRAZIE GIANLUCA [(su)]