DS e Mercedes. . .

  • 45 Risposte
  • 5318 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.423
Re: DS e Mercedes. . .
« Risposta #45 il: Maggio 14, 2007, 09:43:55 am »
Non sono Gianmarco(22anni) ma suo padre(55 anni e 35 auto acquistate, sinora..poi si vedra') e chiedo cortese ospitalita' per precisare qualche concetto...

[...]

cari ragazzi, voi esprimete un'opinione sulla DS con gli occhi e la mentalita' dei giovani, ma  35-40 anni fa i giudizi che si davano erano diversi.

[...]

uso delle auto storiche. Ognuno deve poter esprimersi, ma il loro significato dovrebbe essere quello di conservazione storica e rispetto del mezzo.

[...]


Bene arrivato Giuseppe,
siamo più che onorati di averti fra noi. Iscriviti pure, se vuoi, con un tuo nickname così riconosceremo facilmente padre e figlio.
Precisazione per precisazione: lo scopo del club ideesse e di questo forum, sua punta mediatica, è proprio quello di trascendere da una visione istintiva, "giovanile" della vettura Citroen DS, per inquadrarla in un'ottica storica che più le si confà, con il suo bagaglio di pregi e difetti. Questo non per visione necessariamente negativa verso atteggiamenti del genere ma per voler cercare di presentare la vettura agli appassionati per quello che è realmente. Conservazione storica e rispetto del mezzo sono le nostre priorità e quindi siamo perfettamente allineati su questo. Ovviamente poi ognuno di noi ha le sue idee e la sfida è cercare di rispettarle tutte facendo si che questo non significhi dare messaggi errati e fuorvianti a chi di opinioni non ne ha nessuna perché si affaccia per la prima volta al mondo delle auto d'epoca e al mondo della Citroen DS.

Entrambi i mondi sono tutt'altro che facili quindi ben venga il contributo di tutti, anche e soprattutto di chi ha lunghi trascorsi come te nel mondo dell'automobile.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...