bulbo acqua: dove reperirlo?

• 10 Risposte
  • 2238 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
bulbo acqua: dove reperirlo?
« il: Maggio 22, 2007, 06:44:15 pm »
ragazzi..si apre una nuova "avventura":
devo sostituire il bulbo dell'acqua.
dove lo posso reperire? secondo voi lo trovo in un generico autoricambi?
piu o meno quanto costa?

thanks come sempre
fede
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: bulbo acqua: dove reperirlo?
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2007, 06:51:03 pm »
Io proverei su e-bay...Ogni tanto passano
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2007, 06:57:48 pm »
Io proverei su e-bay...Ogni tanto passano

eh ciò già pensato ma siccome ho una certa fretta vorrei non dover aspettare "il caso" per portarmi a casa il suddetto bulbo.... [:kiss]

secondo voi da norauto c'è?
ma è un bulbo universale che montavano anche altre auto o ogni auto ha il suo?
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Maggio 22, 2007, 07:11:50 pm »
Io non penso sia un qualcosa che si trova da ricambisti generici però, a dire il vero, non ci ho mai provato quindi....Tentar non nuoce

Altrimenti chiama i soliti "noti" e entro due giorni ce l'hai...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Matteo

« Risposta #4 il: Maggio 22, 2007, 10:03:28 pm »
Ricambista generico.Ricordati di controllare a che temperatura deve accendere la luce, dai una spazzolata sulla superficie del bulbo e dovresti scoprirlo.Il bulvo è conico non c`è alcuna rondella di tenuta. Io ho montato un FAE (credo che sia una ditta italiana) rif. 3102.
Ciao.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Maggio 22, 2007, 10:07:43 pm »
Ricambista generico.Ricordati di controllare a che temperatura deve accendere la luce, dai una spazzolata sulla superficie del bulbo e dovresti scoprirlo.Il bulvo è conico non c`è alcuna rondella di tenuta. Io ho montato un FAE (credo che sia una ditta italiana) rif. 3102.
Ciao.

Ecco, appunto ! Come non detto !!!  [:D] [:D]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2007, 09:18:32 am »
Ciao.

GRAZIE INFINITE!
dai meglio cosi, non volevo scomodarmi una spedizione dalla Cermania per un bulbo dell'acqua!
Ho una questione, so che esistono dei bulbi che accendono prima e dei bulbi che accendono dopo. è meglio prenderne uno che accenda la luce a T° piu bassa od alta? quello montato in origine a quanto la accendeva?
grazie a tutti!  [:clap]
Qualche citroën.....

« Risposta #7 il: Maggio 23, 2007, 09:55:42 am »
Prova a controllare sul catalogo bosh online per il numero di riferimento:

http://ecat-online.bosch.de/toc/de/jpuhZmhVUPOybEUA7KyQMUa4.srv?dlg=CtrDefault&action=SetJavaVersion11

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Maggio 23, 2007, 09:58:49 am »
Prova a controllare sul catalogo bosh online per il numero di riferimento:

http://ecat-online.bosch.de/toc/de/jpuhZmhVUPOybEUA7KyQMUa4.srv?dlg=CtrDefault&action=SetJavaVersion11

Ma che brutto sito!!! non si capisce una cippa!!!!
Qualche citroën.....

« Risposta #9 il: Maggio 23, 2007, 11:38:17 am »
Io l'avevo preso da Artesani usato ed è tuttora piazzato. Come mai lo vuoi cambiare?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #10 il: Maggio 23, 2007, 12:01:43 pm »
Io l'avevo preso da Artesani usato ed è tuttora piazzato. Come mai lo vuoi cambiare?

cambiare per cambiare lo metto nuovo! oggi pomeriggio passo già davanti ad un negozio di ricambi auto generici, fa al caso mio! speriamo che abbia ciò che mi serve! vi tengo aggiornati! intanto grazie mille!
Qualche citroën.....