Matrimonio in DS

• 37 Risposte
  • 4165 Visite
*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Matrimonio in DS
« Risposta #30 il: Giugno 04, 2007, 04:56:55 pm »
Io è gia' il secondo che faccio gratis per amici,
ora spero siano finiti. L' ultimo sabato scorso, e in piu' abbiamo preso acqua tutta la notte.
Me ne era capitato un altro a 40-50 chilometri da casa mia, gli ho chiesto 200,250 euro, per tutto il
tempo necessario, piu' sentito niente, si deve essere spaventato.
Poi magari spendono dei 300 euro di parrucchiera.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #31 il: Giugno 04, 2007, 05:10:59 pm »
Giusto per dare anche io la mia esperienza e non per voler sancire il listino prezzi: mi pare ovvio che con la propria vettura ognuna faccia beatamente quello che gli pare...  [;)]

Io i matrimoni e servizi simili per gli amici non li ho mai fatti pagare, per me è una questione di principio.

Per il resto del mondo, ovvero contatti avuti da forum, passaparola o quanto altro, persone non conosciute comunque chiedo cifre che vanno dai 300 ai 350 EURO. Chiedo un rimborso per la benzina commisurato alla distanza effettiva se il luogo è oltre un ragionevole chilometraggio da Firenze.

Sono prezzi in linea con i noleggi di altre "classic car".

Con questi prezzi ho fatto un matrimonio dove per referente non avevo lo sposo o la sposa ma l'organizzatore professionista (matrimonio in grande stile). Non ha battuto ciglio nonostante la cifra da lui spesa per la Mercedes S dei genitori costasse molto meno.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

famoso10

« Risposta #32 il: Giugno 04, 2007, 05:24:42 pm »
io ho prestato per tre volte le macchine, non ds ma altri modelli, non ho mai chiesto nulla perche amici o parenti, nelll'ultima dopo l'incazzatura a un anno e mezzo di distanza  c'èra ancora il riso infilato tra la pelle dei sedili e queste cose mi fanno ribollire il sangue, mai più matrimoni neppure a pagamento.

*

Offline MotomSS

• 2.797
« Risposta #33 il: Giugno 04, 2007, 06:15:32 pm »
Oibò, sto lontano dal forum due giorni e questo topic diventa di tre pagine!!  [:crazy]
Ad ogni modo un noleggiatore di auto per matrimoni chiede dai 500€ in su; io direi che più di 300-350 euro non si chiede anche perchè, come è stato detto, non siamo professionisti.

Circa l'assicurazione non ci sono problemi perchè è come se stessi trasportando delle normalissime persone in una normalissima giornata qualsiasi.

Poi per il compenso il discorso si complica dato che bisognerebbe avere la licenza di noleggiatore d'auto, partita iva, assicurazioni particolari e quant'altro...
Quindi se e quando si presta un servizio del genere deve sempre essere "in amicizia" e non a fine di lucro. A quel punto il rimborso della benzina nessuno può venirtelo a contestare.

A presto!
Ale

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #34 il: Giugno 04, 2007, 07:49:23 pm »
Per curiosità e per rendere più ricco di spunti questo topic ho contattato un famoso autonoleggiatore della zona e ho appreso  che la cifra per l'uscita di una sua qualsiasi auto comprensiva di autista è di euro 350 + 1 euro ogni km che percorre la sua auto da quando esce dal suo garage. Se si considera che il ristorante dista sempre un tot dalla chiesa e che bisogna andare a prendere la sposa a casa sua, portarla in chiesa, poi portarla al cimitero a portare i fiori ai parenti defunti, portarla al ristorante, poi portarla a fare le foto (che spesse volte non è vicino al ristorante) poi riportarla a casa; a suo dire si raggiungono cifre di 500 euro come prezzo minimo. Addobbo della macchina ovviamente escluso.

Ho pensato che poi non è che ci sia molta differenza tra lui ed uno di noi perchè a guidare se vogliamo siamo buoni tutti (dunque il discorso del professionismo è tutto da vedere). non ho chiesto però se fa il "lavoro" in nero o con fattura.

Da quello che si evince dunque dai 300 ai 350 sembrerebbe la cifra più adeguata.
Personalmente non mi preoccupa il riso (ho un buon aspirapolvere cinese preso al discount a casa) e qualche euro mi farebbe comodo ergo sono uno dei pochi che vuole fare matrimoni! Avanti donne!!!! La vita di coppia è la cosa più bella del mondo! Suggellate il giorno più importante della vostra vita con un auto altrettanto importante! Avanti Siorre!
Qualche citroën.....

*

Offline lanto

• **
  • 105
« Risposta #35 il: Giugno 04, 2007, 08:51:29 pm »
Avanti donne!!!! La vita di coppia è la cosa più bella del mondo! Suggellate il giorno più importante della vostra vita con un auto altrettanto importante! Avanti Siorre!

eh mannaggia...ho già dato...ma la prossima volta che mi sposo voglio una DS  [:D]
...e magari rouge massenà (o massena  ???)  [:)]
« Ultima modifica: Giugno 04, 2007, 08:54:48 pm da lanto »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #36 il: Giugno 05, 2007, 03:02:17 pm »
eh mannaggia...ho già dato...ma la prossima volta che mi sposo voglio una DS  [:D]
...e magari rouge massenà (o massena  ???)  [:)]

la mia è proprio Rouge massena (ma lo dico alla francese..Massenà perchè massenà era un maresciallo francese)...
Qualche citroën.....

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #37 il: Giugno 05, 2007, 04:03:45 pm »
CIAO A TUTTI  [:hello],gia' in passati topic avevo espresso il mio pensiero
in merito ai matrimoni fatti in DS, proprio sabato saro'impegnato con la dea nera
in localita'di san donato milanese, la' a pochi metri dove giace ancora quel famoso
DS BLU SUL CARROATTREZZI fermo e ancora li'in bella vista!!
Dal 1992,quando mi si chiede disponibilita'per il bell' evento,non fa che lusingarmi
e felice,nonostante la preparazione e il lavoro che occorre prima del fatidico giorno.Infatti gli interni in ski bianco e i vari droppelli pallas,avendo una dsuper 5,
li avevo pensati e inseriti una bella quindicina di anni fa,proprio per muovermi in questo settore.Dopo tutti questi anni,devo considerare che avevo ragione,anche
cosi'per propria soddisfazione personale e per qualche soldino in piu'che fa sempre comodo con le varie spese di gestione da sostenere.
Le cifre come da voi espresse,rientrano perfettamente nella norma,dieci anni fa
erano 300/250.000 MILA LIRE,adesso,come TUTTO, si e' moltiplicato in euro..... [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Ultimamente ho sentito di 700 euro per un limousine 10 metri con autista,si'
quello che si vede anche in tv,quando arrivano le star e i vips dello spettacolo,
per un matrimonio,tipo da milano a como.
penso che dimezzando e anche riducendo di poco il costo,specie se i due futuri
sposini hanno bisogno di risparmiare qualcosa(lo si vede quando li conosci un po')
si possa fare,accontentandoli e appagandoli nel miglior modo,e di aver scelto senza ombra di dubbio,
L'UNICA E INIMITABILE CREATURA SU RUOTE.  [:love]

[:hello]

RENE' COTTON