lucidatura

• 37 Risposte
  • 7559 Visite
*

Offline dema

• *
  • 54
Re: lucidatura
« Risposta #30 il: Giugno 11, 2007, 02:58:37 pm »
la mia è del 74 ed è verde......a quanto pare sarà stato sostituito. Alla faccia dell'originalità, mi sa che me lo tengo così.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #31 il: Giugno 11, 2007, 02:59:53 pm »
Federico posso comprendere la perplessità ma il serbatoio delle ultime DS, quello non verniciato, era zincato. Del resto molti altri pezzi di metallo DS sono zincati "bianchi". Il motivo mi sfugge. Non mi sfugge purtroppo che zincare questo serbatoio non è cosa semplice. I rivenditori + blasonati non trattano serbatoi rimessi a nuovo zincati ma solo verdi dunque mi tocca farmelo da solo e non è facile perchè le aziende che zincano quando sentono dire che è un serbatoio storcono subito il naso...
Per adesso non mi sono messo sul serio a fare 'sta cosa ma se vuoi, se e quando riuscirò a fare il lavoro, ti farò sapere.

Naturalmente non c'è niente di male ad utilizzare soluzioni alternative con risultati che somigliano ad una zincatura "bianca".
 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fender

• **
  • 159
« Risposta #32 il: Giugno 11, 2007, 03:01:34 pm »
??? che vuol dire è il bidone?

credo che si riferisse a questa frase  ;D

Ugo è in condizioni piuttosto bruttine. Vissuto parecchio.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #33 il: Giugno 11, 2007, 03:03:35 pm »
[(muoio)]

Beati voi che l'avete capita.....Io sarò ritardato. [(nonso)]

Si Dema non dovrebbe essere verniciato , però molti restauratori optano per verniciarlo.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #34 il: Giugno 11, 2007, 03:04:23 pm »
credo che si riferisse a questa frase  ;D

Ah ah ah....Eh si, ho dimenticato la virgola e ho dimenticato di specificare bene il soggetto  ;D ;D ;D

Ugo l'ho visto pochi giorni fa ed era in splendide condizioni.  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #35 il: Giugno 11, 2007, 03:11:39 pm »
Gianluca, dovè il bidone incriminato? La ruggine  a che livello è? Vuoi prestarmelo per qualche giorno  e vediano se te lo riporto in condizioni presentabili?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #36 il: Giugno 11, 2007, 03:14:36 pm »
Gianluca, dovè il bidone incriminato? La ruggine  a che livello è? Vuoi prestarmelo per qualche giorno  e vediano se te lo riporto in condizioni presentabili?

Non è rugginoso birillo. E' solo parecchio vissuto. Il bidone è da uno di  quei restauratori che preferisce riverniciarli di verde  [o:o:] se vuoi provare non mi pare il vero  [;)]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #37 il: Giugno 11, 2007, 03:23:04 pm »
Ci si può provare, peggiorare la situazione penso sia impossibile, fammi sapere quando puoi allungarmelo ci provo volentieri e ovviamente senza nessun compenso.....Anzi no..... Un compenso lo voglio, si si lo voglio..... A lavoro finito mi dovrai una tua partecipazione (in DS ovviamente) alla prossima grigliata tra amici Dea muniti.

Ah! Dimenticavo di chiedertelo....Il restauratore per caso lo conosco? [:fiu] No perchè se è lui è una fissa la sua.......Voleva riverniciare anche il mio.
« Ultima modifica: Giugno 11, 2007, 03:24:56 pm da birillo 63 »