Bellissime foto!!!
La P4/5 l'ho vista e sentita !!! in azione un mese fa in Pininfarina (dove è stata costruita); ma non potevo portare la macchina fotografica
Ciao, L
Il suo in realtà 'in uso normale' è deludente. Questo perchè l'auto è progettata per girare nel traffico di Manhattan senza nuocere e infastidire.
Ecco quindi che i due 'periscopi' (gli scarichi alti) non entrano in funzione sotto i 3.000 giri, regime sotto il quale la macchina mantiene una grande silenziosità (se si esclude un rumore simil-frizione a secco delle Ducati).
Sopra i 3.000 non ho avuto il piacere di sentirla (auto fredda, il proprietario non accelera mica...) ma un parente gli ha fatto da passeggero in pista a Siracusa il giorno prima che salissero da me. Non era mai stato su nulla del genere, mi ha riferito. Impressione pura. E il proprietario è uno che 'ha manico'.
E' un' auto che è già storia. Un pezzo d'arte.
McOrion