Ciao Andrea,
per togliere il motorino avviamento togli il filtro aria e l'alluminio che ricopre i collettori, per essere più veloce togli il supporto motre svitando i tre bulloncini della staffa sul blocco motore, sviti i due bulloni del supporto al telaio, un crik per sollevare di qualche cm il motore per togliere il supporto, dopo aver tolto i tre bulloni sul davanti del motorino verso la frizione devi togliere i due che stanno dall'altra parte verso il blocco motore, infili la mano e li senti, prima di togliere questi bulloni sfila il carter alluminio che lo copre, sono tre bulloncini davanti e uno grosso dietro, il tutto esce senza nessuna difficcolta e contorsionismi.
una volta tolto il motorino togli anche l'atro bullone, lo apri dietro e vedi subito le sue condizzioni, sui manuali ci sono le istruzioni sulle misure e le tarature da fare, per le spazzole usurate le compri a poco e le sostituisci, fai attenzione a quando togli il coperchio bombato, sotto c'è un'altra vite che tiene delle rondelle, memorizza la sequenza quando le togli, ecco a questo punto si sfila il blocco spazzole e dopo anche il resto, svita anche il filo corrente dal magnete